mi raccomando studiala piano piano non fare fesserie fin quando non la conosci bene !La m6 e' un mostro di auto va conosciuta come una bella donna pian piano prima di andarci........ricordati che ha 507 cavalli e saper gestire quella potenza non e' facile nemmeno per i pazzi come me.....
Complimenti!! IMHO nn te ne pentirai..anche se personalmente l'avrei cercata Blù Interlagos...chissà perchè ... Già in mente qualche modifica? :wink:
Un altra cosa : dimenticati tutte le auto che hai avuto , tranne che non hai avuto ferrari lambo etc (auto da corsa), perche la M6 le fa cadere nel ridicolo tutte. E' un altro tipo di auto. Con quel sound (che ho anchìo modificato) quando entri nella m6 entri in un auto da corsa . Questa e' la mia impressione e di auto ne ho avute potenti
già l'ho notato anche io ma ho visto il libretto tagliandi e la macchina è stata da federacing che ne consoce le condizioni...cmq sto indagando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pensavo che a cavalleria fossi a posto...:wink:...intendevo a livello estetico visto che la tua Z l'hai personalizzata parecchio e bene
al livello estetico ancora non lo so ma sicuramente la rifaccio in nero opaco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottima scelta vai tranquillo che non te ne pentirai, poi con lo scarico in acciaio immagino il sound, appena la prendi posta un video
Non c'è dubbio come prestigio..La m6 è di un altro pianeta, poi se la trovi cabrio farai girare anche i sassi.. Io ho un normale 630 cabrio e quando aperta si girano anche i muri..Se ce la fai prendila cabrio, quando stai dentro non capirai nemmeno di stare su una cabrio per quando è insonorizzata bene
Cabrio non mi piace, poi avendo avuto la Z4 e stando quasi sempre chiuso preferisco prenderla coupe.... a proposito ieri la mia zeta è andata dal concessionario che oggi viene a vederla un ragazzo di milano per l'acquisto....mamma mia che colpo al cuore vederla andare via guidata da un altra persona.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la macchina che hai te.... riesci a portarla al limite con naturalezza???? per me no... @pizzodrift: lo so che hai il drift nel sangue ma quando parlo di mettere auto al lmite, cose alquanto improbabili, parlo di guida pulita come velocità... ecco la M6 è stupenda e potente ma per quelle cose li non la vorrei neanche vedere da lontano... dire impossibile è dir poco.. per non parlare della m5...
Ma da qui a dire che è inguidabile, ce ne passa. Vorrei anche intendere il significato che per te assume la parola "limite", visto che probabilmente nessuno è mai al limite, specialmente su strade e autostrade aperte al pubblico. E' un deprecabile luogo comune pensare che chi guida macchine con potenze superiori ai 500 cavalli viaggi sempre "impiccato" fregandosene del buon senso, non credi? :wink:
ci mancherebbe, però vedi io l'auto non la vedo come mezzo per farci la spesa o fare passeggiate spensierate, la vedo come mezzo in pista per tirar fuori tempi... per carità il limite è meglio lasciarlo ai piloti, però è faticosa da tenere... in collina
Mah,la M6 la aveva un mio caro amico,che mi ha anche insegnato il drifting e ti dirò che è impegnativa ma la si porta al limite,eccome Anche in guida veloce :wink: Sicuramente senza controlli non è un'auto alla portata di tutti però