a me fa impazzire il colore interno, veramente spettacolare, un po' meno il rosso bordeaux.....ma in questi casi basta chiamare il buon DANCA e passa la paura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai non farci soffrire più, fatti passare lo sfizio vai di m6, blocca per un secondo la mente e firma il contratto per il v10 piangerai dal benzinaio e forse nemmeno tanto, ma ogni volta che la uscirai dal box ti stamperai un sorriso sul viso della serie "madonna che bona"
ragazzi, alla faccia della difficoltà di vendita. Il salone multimarche dove sono in trattativa per la M5 toruing che dovrei acquistare ha venduto giovedì una M5 berlina e ieri sera un'altra M5 touring del 01|2009. Contando poi che anch'io sett prox sarò un felice possessore del v10 (questa mattina sono andato a rivederla ed a risentirla...che sbavo) 3 in una settimana non sono male, no?... secondo me la via di mezzo non esiste forse...o si vende a poco o il target alto è richiesto. Cmq la mia è nera con interni full merino pelle ghiaccio, head-up, m-drivers package, usb, ipod, altro e soprattutto 27mila km (12-2008)...tra pratiche leasing e varie ci vorrà ancora una settimana...Il salto poi dalla mia indistruttibile 530d e39 sw è troppo alto...non sto nella pelle. ciaoowbmw
Il miglior motore che ho provato e' il v10 bmw! Ogni volta che prendo la M6 non mi so trattenere ! devo sempre correre correre correre ! quando vado a fare benzina mi dimentico di quanto consuma ! mi piace troppo guidarla !!!!!!!!!
Credo che quel v10 sia l'universita' per diventare dei buoni piloti! devi sempre far pratica e studiarlo per saperlo guidare bene ! Ma non smetti mai di imparare da questo motore cose nuove
in settimana dovrei provarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inizia il count down
Ragazzi oggi ho provato questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175444785&asrc=fa Mamma mia che macchina, non ero mai salito su una serie 6 ed è veramente fantastica, a parte la potenza del motore e l'accellerazione che fanno veramente impressione, l'auto è perfetta sia all'interno che all'esterno i km sono 38.000 e nel complesso mi ha lasciato favorevolmente colpito. Ho provato qualche partenza con il cambio settato alla massima velocità e la progressione è impressionato, poi ho provato lo stesso in maniera soft, ovvero in automatico con un filo di gas e la sensazione è stata anche in questo caso positiva. E' una macchina polivalente, dentro è un salotto, comoda spaziosa ottimo bagaglialo e al tempo stesso sa diventare veramente cattiva e impressionante.... Che dire penso di aver scelto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima ale, ma ha lo scarico originale o rifatto? perchè dalle foto così a occhio sembrerebbe simile a quelli di AZ...
lo scarico è stato fatto da FEDERACING e dovrebbe essere addirittura completo, considera che in accellerazione fa veramente spavento al livello di sound!