ragazzi per i tagliandi credo ci sia un pò di confusione. può venire anche 1000€, ma non è che con 1000€ cambiano solo l'olio. se si contano freni microfiltro check candele ecc. grazie che si arriva a quella cifra. io la curo molto, l'indispensabile è l'olio e lo cambio spesso (1-2 mesi) spendendo sui 180€ in bmw in generale non seguo il bc (per l'olio mi porta ogni 30000km), che può far risparmiare come può far spendere, ma seguo la mia testa e mi trovo benissimo. il problema che ho io è che per fare tutte le cose della giornata non è un'auto adatta, in città consuma davvero tanto, è abbastanza grande e a meno che non c'è un parcheggio da autobus non si sta tranqulli a lasciarla parcheggiata, ovvio non è un'auto da sbattere nella vita di tutti i giorni al contrario di quelllo che si potrebbe pensare, ovviamente se uno ci tiene.
Grande Zed! Come molti ti hanno consogliato ascolta e segui la tua passione, che da quanto so, e moltissima! M3 un sogno, non ci sono dubbi, mi è sempre piaciuta ecc.... ma anche perchè non ho mai preso in considerazione una M6; vedendola come macchina irragiungibile...... un v10 da 500 cv Imho...... tutto quello che verrà dopo non so se lo uguaglierà mai! :wink:
grazie ragazzi è un vero piacere leggervi e scambiare pareri tecnici con voi. La settimana prossima la proverò è ho una forte paura di innamorarmici, come dice fiordy la passione è tanta tanta tanta basti vedere la mia Z.....speriamo che si amore di nuovo.
da possessore di m6 togli una curiosità, la media di consumo cittadino a quanto ammonta? giusto per farmi un idea
te lo dico io : 4,5 a litro. se vai in strada e corri ti fa uguale!!!!!!! Se vai in strada e vai mediamente a 160 riesci a fare anche 7 ma non e' facile con quest'auto......
Scusa ma tu davvero hai la rx8!??!?! Io lo avuta in prova per un po ! ma rispetto all'm6 la tua oltre che a benzina va ad olio motore!!!!!! impossibile quell'auto!
avevi una 8 con manutenzione alle cozze la mia consumo lo stesso olio della tua e cioè circa 1000kg ogni 1500 km abbondanti fatti da macellaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per i consumi finalmente ho trovato un auto che beve più della mia io sono sui 5.5 in città e 8 abbondanti su extraurbano aaaaa,
E' un bel motore figurati! pero' sta scusami se te lo dico anni luce rispetto alla tecnologia bmw! e poi la m6 non consuma cosi tanto olio come pensi! cmq sono auto diverse . forse la rx8 che dovevo comprare io avevo il difetto del consumo dell'olio infatti quando mi fermavo si sentiva puzza di olio bruciato. cmq e' una grande auto la mazda rx8 con motore rotativo wankel . Bella da guidare , pare un moto per gli alti giri ed e' ottima la tenuta di strada perche i pesi sono ben bilanciati tra il dietro e il davanti. Pero' i consumi restano esagerati per un motore 1300 anche di olio
Tra l'altro senza limitatore so che arriva a 280 circa ! almeno cosi mi dice uno che c'e' l'ha elaborata
si se imposti l'auto come un motore tradizionale da 1300cm3 allora è troppo come consumo ma pensa che la struttura stessa è stata concepita per consumare e quindi lubrificare attraverso l'olio stesso i 2 rotori e poi quello che risparmio con l'assicurazione la investo in olio sono uno che fa girare l'economia e :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per l'emmona un mezzo da paura anche tu della puglia da dove?
peccato se abitassi dalle mie parti facevamo un confronto forse impari ma non immagini quanti sguardi attira la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1000 kg sono un po' tantini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (per inciso, la mia non consuma olio) Sicuro? A me esattamente il contrario Più in città che non autostrada Pure la mia
ragazzi che mi dite di queste 2? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175277107 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176471896 i prezzi mi sembrano veramente interessanti!
la m3 mi pare sia un annuncio fasullo in genere quando coprono le targhe per intero sono foto prese in giro. la m6 mi pare troppo pochi km... guarda caso tutte hanno massimo 50000km qualsiasi anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi uno che scrive su un'm6 assetto sportivo M nell'annuncio...mi pare ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece dovrebbero mettere le foto dei libretti tagliandi completi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Haha sapete chi ho visto sulla m6 l'altro giorno?? Il dot vegnano, quello del caffè e della pubblicità con dustin hoffman!! Uno di noi!!