ho non prendertela!!!!!, e solo che quel muso a me non piace, parlo così perchè sono stato in conce e ci stavano 2 m6 una blu le mans ed unaltra grigia, e affianco a loro cera parcheggiata la mia M, e a livello estetico IMHO NON ME NE VOLERE ma a me fa impazzire più la M3, ps. la m3 ha le appendici stile M, mentre la m6 di carrozza e una 6 normale con 4 scarichi:wink:
M3 tutta la vita. M6 e' veramente un cesso secondo me. Per divertirti credo 420 cavalli bastino e avanzino. Anzi ti diro' di piu' per me anche l'M3 ha troppi cavalli. preferirei averne 350 e 300 kg in meno, allora si che ci saremmo. L'M6 per me non ha senso di esistere ancora piu' forse dell X6 M....
Sto cercando di acquisire una M5 touring del 12/2008 con 28000 km a 54k e forse sono in diritture d'arrivo. So che è una scelta azzardata e nessun comprerebbe in questo momento, ma penso che il v10 è unico. Tutto questo in attesa della nuova M5 touring che uscirà penso fra 2 anni. Cosa dici riuscirò a prenderne ancora 30k quando uscira la nuova? Ciao
lol 54k e esagerato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti do mia aprile 2009 a 54 se vuoi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihi
M3 per un motivo molto semplice...............hai ancora 3 anni abbondanti di carriera prima di vederla crollare verticalmente. La serie 6 sta per essere sostituita. Il resto sono pure disquisizioni sul gusto personale. La M3 è fantastica ed è, IMHO, una vettura difficilissima da cambiare con qualcos'altro, per il perfetto equilibrio che rappresenta tra prestazioni e comodità. Certamente la raffinatezza di un V10 aspirato da 507 cv è roba da farti accaponare la pelle ad ogni colpo di gas, ma ha i suoi contro non secondari in termini di costi di gestione e fragilità dei componenti (leggasi SMG3). Il mio suggerimento sarebbe una M3 manuale.
Non ci sarà una futura M5 Touring. Per cui potrebbe essere una scelta esclusiva, anche in termini di rivendita futura. Certo, la mazzata di svalutazione arriverà, ed anche sonora, ma per quante poche M5 touring hanno venduto, e per il fatto che non ci sarà un'erede con la F11, secondo me non è una scelta da buttare via.
Secondo me avete entrambi torto. La M3 non è assolutamente cattiva all'estremo e non è assolutamente chissà quanto caratterizzata rispetto alla versione coupè normale. Certo, ha le sue indubbie note distintive, ma è molto soft nel suo essere incazzata. Per fare un paragone, la morenda RS4, è molto più inca zzata rispetto alla sua omologa versione liscia. Stesso discorso per la M6, che a parte i paraurti frontale e posteriore è identica ad una serie 6. Bmw ha scelto da anni la strada della caratterizzazione soft dei propri modelli M, per cui nessuna delle due auto in questione sembra un'auto da corsa, ne tantomeno un'auto esageratamente incazzata. La M6 ha inoltre un difetto imho non da poco, la spalla della gomma troppo alta ed un cerchio da 19 che non riempie come dovrebbe i passaruota.
Vabeh,se ti fa ridere mi fa piacere,ma ha le stesse identiche parti differento che la M3 dalla serie 3 normale...mah
be sul fatto che la M3 non ha un estetica cattivissima sono daccordo, ma a me vabene così, a me tutte quelle pacchianate vicino ad un auto non piacciono, mi piace giusto quel tocco che da l'idea di cosa si cela sotto il cofano, se poi si esagera IMHO si cadrebbe nel tamarro:wink:
mah meno male che i gusti son gusti ragazzi! una cosa e' certa il V10 della m6 e m5 e' stato motore dell'anno per due anni consecutivi. ! mi sa che questo la dice tutta! Io preferisco guidare un V10 che tra un po scompare dalla linea di produzione bmw . Forse nel tempo verra' apprezzato dagli amatori e magari prendera' pure valore. Per la linea torno a ripetere i gusti son gusti ! per la guidabilita' siccome gia ho fatto nel giro di 4 mesi ben 20000km vi dico che di difetti non ne ho riscontrato! inoltre il suo assetto da corsa sicuramente tiene meglio la strada di una m3 che mi risulta piu pericolosa rispetto alle altre M
Guarda io ho venduto di tutto e di più su quattro ruote e credimi è davvero difficile da vendere in futuro quella macchina, se proprio vuoi azzardare nell'acquisto fai in modo che non superi i 50 mila km e tienila davvero a lucido, altrimenti diventa ferrovecchio in men che non si dica, non ho mai avuto cosi tanta difficoltà a vendere una macchina come con M5.
ma infatti il problema è proprio questo. anche io sono combattutissimo e vorrei prendere una M5 ma ho terrore sulla sua futura rivendibilità
Tecnicamente la M6 è di gran lunga superiore alla M3, il cambio smgIII però la rende più delicata, soprattutto se ti fai prendere la mano, ho visto delle frizioni cambiate ogni 10000km. Motore che motora di più, freni che frenano di più, motricità che mordicchia di più Si, sembra incredibile ma se si utilizza il gas con grano salis ha una motricità superiore nonostante la maggiore coppia, i 285 in luogo dei 265 si sentono tutti. Insomma mentre la M3 rimane la migliore GT a 4 posti veri, la M6 è una vera supercar 2+2. I costi di gestione non saranno un problema se sopporti quelli della M3.
Anche se la dovesse rottamare fra tre anni, gli costerebbe di meno di quanto è costata a chi l'ha comprata nuova e poi l'ha venduta dopo tre anni.