io quando lo racconto in giro non ci crede nessuno!! quando ho provato la M6 sbloccata dell'amico di mio padre, sono rimasto sorpreso e di brutto!! un conto è salire sul nuovo Porsche Turbo, sai che quando schiacci ti si stacca il cervello dalla sede!!! quando vedi una M6 pensi "si, è bella e ha 507Cv ma non andrà mai così forte..."..... poi quando schiacci fa paura!! :wink:
io non ci sono mai salito, ma ne ho vista 1 ai track di monza e devo ammettere che la potenza si faceva notare, spazzolava l'uscita della prima variante con una violenza tipo GT2 he_he_he
una cosa e' certa, se avessi 90k euro e la possibilita' di avere una 2 posti secchi, avrei ben pochi dubbi
cosa prenderest di bello ?? per la zr1 il peso son certo dei 1500 kg perchè ha il motore piccolo da 6,2l col volumetrico , ok che ha gomme più grosse etc etc però è tutta in carbonio.
Per la ZR1 la Michelin produrrà delle specifiche sport cup+, non oso immaginare quanto possa costare un treno di gomme e quanto si consumi in fretta.
Si, ma non peserà 1500kg, pare che raggiungerà i 1625. Insomma una M3 con il doppio della coppia, il 50% di potenza in più, gomme mastodontiche e freni carbonceramici da 400mm. Ma non costerà 90000, si pensa che arriverà a 130000.
Becatevi la "Eliminator 1#" Weineck Cobra Rapporto peso-potenza di 0.9Kg/cv, 12.9 litri di cilindrata, 1,100cv e 1,760Nm di coppia, 0-100 N/A, 0-300 10 secondi, è più di "curvatura 5" sull'Enterprise! Ti senti come su una macchina del tempo spinta oltre i limiti dell'umano. Da ora in poi il tuo cervello e il tuo cuore devono lavorare al oltre il massimo della velocità. Ora, è meglio che non usi più la parola massima velocità…posso solo dire solo dire : Se siete stanchi delle cose di tutti i giorni, questa è la cura per ogni male voi abbiate!
LA ZR1 non sarà la zuova z06 .. c'è la c6 motore "piccolo" 6.2l , la z06 monta il motore grosso da 7.0l la zr1 sarà un modello speciale che monterà il 6,2l con volumetrico... il peso son certò che sarà inferiore a 1600 kg , il prezzo non credo arriverà a 130 ... loro vogliono spaccare il c@@o a ferrari porsche e lamborghini a metà prezzo ..
Forse nemmeno questa ti sembra un cannone 0-400m; 9,9 sec velocità di uscita dai 400m; 230 km/h Top Gear time laps 1. Caparo T1 1:10.60 2. Ultima GTR 1:12.80 3. Ascari A10 1:17.30 4. Caterham 7 CSR 260 1:17.40 5. Koenigsegg CCX 1:17:60 6. Pagani Zonda F 1:18.40 7. Maserati MC12 1:18.90 8. Ferrari Enzo 1:19.00 9. Radical SR3 1:19.00 10. Ariel Atom 1:19.50 11. Porsche Carrera GT 1:19.80 12. Lamborghini Murcielago LP640 1:19.80 13. Ascari KZ1 1:20.70 14. Mercedes SLR McLaren 1:20.90 15. Ferrari 599 GTB Fiorano 1:21.20
Va come una Bugatti Veyron, a corto s'intende ... • 0-100 km/h: 2.46 s • 0-200 km/h: 7.3 s • 0-300 km/h: 16.7 s • 0-400 km/h: 55 s • 0-60 mph (97 km/h): 2.46 s • 0-100 mph (161 km/h): 5.5 s • 0-150 mph (241 km/h): 9.8 s • 0-200 mph (322 km/h): 24.2 s • 0-250 mph (402 km/h): 55 s • Standing Quarter-Mile / 402 Meter: 10.2 sec @ 143 mph / 230 km/h
Peccato che tuo fratello abbia preso la 650 perchè volevo proporti di fare la gara in pista e filmare il tutto almeno avevamo del materiale su cui parlare! Comunque se vuoi puoi farlo comunque
tutto vero....e gli americani quando si devono tirar fuori i cavalli ci vanno sempre pesanti davvero......:wink:
cilindrata a parte la corvette si sta europizzando con la meccanica, distribuzione pesi ecc.ecc. ma anche le europee crescono di cilindrata, come faranno a farle pagare quasi la metà io non riesco proprio a trovare un motivo valido, a parte la maggiore qualita dei materiali e dell'assemblaggio degli interni,per la meccanica suppongo siano +o- allo stesso livello o quasi, ma 50/60mila € di differenza sono tantissimi,ci si compra una Z4 M con quei soldi li.
sarà l'ora ma puoi spiegarmi con altre parole il significato di quello che hai scritto, perché non c'ho capito una mazza thanks