cv in se stessi dovrebbe averne circa 500cv con gli ultimi step che ho letto, ma è tutto il resto che è allo stato dell'arte, ogni pezzo è il meglio sul mercato senza compromessi !! Ha un bellissimo thread che ho seguito da cima a fondo, stupendooooo è quella di Turbolento, ora l'ha venduta se non erro, con gli ultimi step era a quasi 600cv, motore closed-deck
I video di questo ragazzo a Vallelunga sono velocizzati, ne ha postato uno in cui fa 1'51"5, l'ho controllato con Ice ed è quasi certamente velocizzato.
ciao gabo forse da qualche parte ti ricordi di me... possedevo una evo 9 rossa... stesso nick... qui si parlava di auto stock, come meccanica e telaio... di solito bazzigo nel topic dove parlano del motore n54, ma quando ho letto il titolo del topic non potevo non farci un salto... e quando dopo anni di vicessitudini, di prove e controprove leggi quello che lessi io, mi sembra normale che anche a te ti siano cadute le palle... volevo solo ricordare che l'amico LC non possiede piu la evo bianca, l'ha venduta...
Lasciamo stare quella di Luca Cadalora, Basta pensare che il monoblocco non era più l'originale ma era uno speciale fatto arrivare dal Japan,idem per pistoni e compagnia bella.. dell'elettronica dell'auto non vi era più nessun componente originale senza poi contare che ha cambiato braccetti e compagnia bella e ha messo su uniball con i controcaxxi ..etc etc etc non sono modifiche del tutto easy e da 2 soldi , con interventi del genere il mio preparatore ha fatto un motore della M3 e92 V8 tirando fuori più di 500 cv in scioltezza ed affidabilità, e sapete dove è stato usato questo motore ? su un prototipo per autocross... si avete letto bene. Motore aperto e rifatto ed elettronica nuova. Percui direi che l'evo di Luca sia da lasciar perdere perchè se le cose non se le facesse lui nel capannone che ha qui a Modena , interventi del genere ad un utente comune costerebbero 25k solo di manodopera:wink::wink:.
il video della sti da me postato non ha speso quei soldi e non ha fatto tutte quelle modifiche eppure viaggia bene:wink:
Insomma.....la vettura è qui dentro da 10gg. Abbiamo preparato il nuovo motore mentre la vettura ancora circolava con il vecchio.
cmq avete ragione, io intendevo il motore che girava sulla evo 7 bianca.. ecco quello l'aveva venduto da tempo, poi non so cosa abbia fatto del resto della vettura, sicuro ne ha messo un'altro... cmq non è niente...
Maròòòòò. Avete tirato in ballo la evo del presidente. Io vi dico: "bella" come altre del resto, una su tutte quella di LC, basta!! Per me era solo una parentesi, poi se ne esce con i discorsi preparazione da 50mila€ e l'M3 da 1000 cv biribì e biribà....... Mi sa che anche parlare di macchine sta diventando come politica e calcio, bisogna misurare bene le parole per non prendersi pugni in faccia
re A mio parere la Evo 6 è decisamente meglio della Evo 5, cambiano molte cose, anche se non si vedono, provandole si notano alcune differenze. Cambiano i braccetti sospensione, diversi punti di irrigidimento nel telaio e motore leggermente più delicato della 6.... Comunque le migliori delle Evo, in assoluto.
elbow di reggio emilia..... suoni familiare come telaistica ci mahcerebbe. ha pur vinto il mondiale rally... io dicevo come cattiveria...
BEh c'è da dire che nel video giravano sul 20 alto, quindi niente di che..:wink: Ciao bescot...è tua la bimba in foto? complimenti!
imborghesito io...??.. la mia Evo6 è sempre la preferita..tuttora in costante evoluzione, il 335d l'ho preso solamente per viaggi con la famiglia... vacanze veloci..