ma pensate che il confronto sia impari perchè la lancer e la impreza hanno 200cv in meno? la m6 pesa sui 300kg in più.... quindi se diamo 500cv TURBO alle due allora montiamo anche il kit gpower sulla M! secondo me sono paragoni del cavolo...
D'accordissimo che un confronto non si puo' fare tra il missile M6 e Mit e Subaru ! sul misto meglio auto piccole 4x4 io infatti per divertirmi nelle montagne piene di curve uso la TT3200 v6 quattro dsg piccola, divertente appiccicata a terra. Per guida in velocita' e divertente nei curvoni sulle strade ed autostrade uso il missile M6. Scusate se lo chiamo "missile " ma lo e'! !!!! e le altre auto stanno sempre dietro......
ho scritto segmento e prezzo (auto da misto vs auto da velocità e 45'000€ vs 120'000€ ) sono auto imparagonabili ma volendo lo si può anche fare, nulla lo vieta... anche se a mio parere è un pò assurdo
l m6 che si mangia la evo nel misto.... la mia sti 0-200 non finita(non mappata a dovere)sta davanti ad m3 cabrio e92...poi fai tu i conti:wink:
si ma e' anche un grande cassonenon l ho provata(solo il 630i) ma ho provato il cls 55 amguna bestia.....ma va bene solo in pista e autostrada nelle curve si sente parecchio la stazza dell auto.
quali conclusioni?? solo uno che guida le biciclette puo dire che un m6 nel misto brucia una evo...certo che sulla evo ce' mio papa' allora si conclusioni le ho fatte con l m3 perche' dopo che il figo di turno si e sbeffeggiato nel bar deridendo il mio stendibiancheria siamo usciti e quando siamo tornati mi sono bevuto un bell bellavista brut naturalmente pagato da lui:wink:
considerando che una m3 e93 fa 0-200 in 17sec e la tua stock in ben oltre 20sec. mi dici che modifiche hai fatto e quanti cv hai per poterti mangiare la suddetta?
attenzione quella nel video è una mr fq 400 cioè 400cv 1450kg con una rapportatura da 280 km/h effettivi una macchina da rally, ben altra cosa rispetto ad una stock 300cv.
skat completo 76mm colli gt spec filtro cambio ravvicinato pompa benza..dimentico qualcosa ora attorno ai 330ho,una volta fatta la mappa e raccordato tutto passo leggermente i 350 hp e 50k/g di coppia. 0-100 attorno ai 4,7-0-200 attorno ai 15(penso meno)
dubito fortemente dei dati da te dichiarati... con queste modifiche e questi cv ti posso concedere lo 0-100 in 5 sec e lo 0.200 in 20 sec netti.
Bah... quando si fanno questi discorsi avanzo sempre le mie perplessità, non sono mai riuscito a giudicare le prestazioni di due macchine diverse su strada, primo perchè non è facile approssimarsi al limite vero in una strada aperta al pubblico e secondo perchè ci sono delle condizioni difficilmente replicabili. A parte le condizioni di aderenza e di temperatura, la Evo usciva di serie con le Neova ad07, la Subaru nuova esce con le Dunlop SP600 entrambe gomme adatte più ai TD che alle varie condizioni della strada, la M3e92 esce con le PS2, provate a mettergli le sportcup vere ed a stargli dietro su strada se ci riuscite. PS: su strada bastano le sportcup+. Insomma io non ho la sensibilità di valutare la prestazione di un telaio prescindendo dalle gomme che utilizza. So solo che Rennsport mi ha staccato la maniglia della portiera, per quanto si reggeva, quando ho fatto una curva al limite della gomma e del telaio a 240km/h ed avevo solo le sportcup+.
hahaha l'esperienza parla.... comunque bescot non ho capito quella del video è la tua??? io comunque ho guardato i dati dichiarati dalla casa...