lo tengo per me :wink: ( parecchi utenti , come ti ho già detto l hanno visto chiedi a loro).. PS : cosa ti cambia vedere/Sapere se fa 340km/h ? di cavolate non ne dico , perchè non ne ho motivo...
io invece ci credo ..Ronald : ma con la polo 1.9tdi dici che rimango incollato alla M3 e92 ? scherzo eh... A me non interessa chi ci crede o meno , l'importante è che lo so io quanto e come va le mie bestioline..
invece purtroppo io sono del parere che in una discussione già calda, dire di avere un video di una turbo a 340 e non postarlo mi sa di cagata... considerato che: 1) non sei al bar, qui la gente ne capisce... 2) provare ciò che dici può solo farti fare buona figura... vedi te
Molto interessante se si organizza non posso mancare ,poi a Monza non ci ho mai girato ,c'è sempre una prima volta e come prima volta penso che non posso chiedere di più poi se viene francesco1980 con il 997tt possiamo fare tutte le prove del caso
...si, ma ci manca solo di incitare uno giovane (che magari ha detto una sboronata) ad andare a fare sto kakkio di video a 340 km/h... Qua, forse, sarebbe bene che si intervenisse a livello di Moderazione: si da una tirata di orecchie a chi scrive vaccate e si riporta alla "giusta serietà" una sezione importante del forum!
hai ragione , è un pensiero che rispetto ma non condivido...Come ho già detto ce gente che la visto ( ed è iscritta a questo forum se volete vi dico anche chi ) ma non rischio a metterlo , ho già fin troppi problemi con gli organi dello stato ( polizzia e compani )..:wink: Poi chi ci crede bene , chi non ci crede non so cosa dirgli , come ho già detto l'importante è che lo so io come vanno le mie macchine.. PS : la 997 turbo non ci arriva a 340km/h di contachilometri , ci arriva la M3 e92 con 420cv..:wink::wink: La GT2 di contachilometri legge 350km/h , e ripeto di contachilometri...
ti quoto , ma non capisco proprio cosa è questa vaccata.. 340km/h lo so benissimo che sono di contachilometri , non ci vedo nulla di strano , perchè l ho detto io che ho 19 anni deve essere una vaccata ? Qualcuno ha detto qualche pagina indietro che la M5 fa 335km/h effettivi ed non è una vaccata ? una M3 e92 arriva a 330km/h di contachilometri mica effettivi , Boh non capisco...Cumunque va bene , sono pareri che accetto senza nessun problema , è solo per dire che non ho bisogno di dirle le vaccate , perchè non portano a niente , se non ignoranza a se stessi ( in questo caso a me)..
Non te la prendere, ma gli altri postano i video: [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=O89UWHnFUl0[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=SAwFyT3NfDw[/YOUTUBE]
La VACCATA è trovare uno di 19 anni scrivere che HA IL FILMATO dei 340 Km/h... e siccome un filmato lo può fare solo chi guida, trovo da COGLIONAZZI mettersi lì a filmare mentre si è a queste velocità (ma anche a molto meno)... Poi se lo si fa con una telecamera fissata all'abitacolo e nella strada giusta, allora mi può anche stare bene...................
In effetti vado OT per un secondo.......... ....ma solo io mi scandalizzo quando vedo filmati con il cellulare fatti oltre i 200 all'ora? Nel senso che io avrei paura a farlo.......tutto qui. Non voglio essere banale........ma due mani sul volante rendono più di due filmati su youtube. IMHO.
Vedo se mi riesce di organizzarmi.... il 24 sono con tutti i pazzi-casinari a castelletto di branduzzo a fare drift e a casa ....rompono Sagge parole bruno!!! MODERAZIONE!!! Io amo la competizione.....ma solo in pista e le prove di velocità,e ripresa, sono state fatte su autostrada tedesca senza limiti, alle sei del mattino...quindi senza traffico!! p.s. di tachimetro possiamo confermare sia che.... la 997t arriva tranqullamente a 340kmh .... quindi nn serve nessun filmato per dimostrarlo... e dirò di più,quando la turbo segna 340 l'M5 segna 330. ciao a tutti ...e divertiamoci senza eccessi.... quelli nn servono mai a nessuno
quoto umby ed aggiungo , che i filmati li ho fatti sempre con mio fratello che filmava , come quelli fatti a 280km/h con il 335i...Sicuramente non voglio morire , e non mi metto a filmare da solo anzi ho promesso a me stesso che ormai quelle velocità me le dimentico , non ci voglio arrivare piu , ma voglio "accontentarmi" do un auto che mi faccia i 0-100 in 3 secondi , 0-200 in 10 secondi e si può pure fermare a 230km/h ( velocità che ormai prenderò molto raramente)
Ecco questo è buon senso!!!!! Il pericolo è il mio mestiere.... lasciamolo agli stuntman preferisco vivere
Entrambe preparate vedete come finisce e la GTR non va meno di una 997 http://www.youtube.com/watch?v=mKyQD4Lci38&NR=1
Io sono tra i grandi estimatori di questo mezzo.... ma voglio vederla con i miei occhi.... poi se va veramente come dicono, vedrai che sarà tra le mie vetture!!!