sisi secondo me dice chiacchere.... Ti riporto una frase molto divertente Anche nelle ripartenze dalla prima in movimento la Porsche non è mai stata in grado di superare le altre due, forse l'M6 è quella con qualcosa in più come accelerazione e allungo....non pensavo... Ti dico solo una cosa , in partenza una Porsche turbo ad una M5/M6 gli va via come l'aria , che poi in allungo la M può pareggiare i conti è un altro discorso ma a partenza da fermi non ce ne per nessuna delle 2... E non lo dico perchè sono di parte eh..Ma non è logica è chimica ( uà sto diventando un dottore , che termini uso )
Se non sei di parte tu....cmq lì si parlava di partenze in movimento e ci può stare, discorso diverso sarebbe da fermo. Cmq non pensavo che l'SL andasse così
e non va cosi...Queste sono solo parole , la vorrei veder per strada , compresa la M5/M6 che pur viaggiando fortissimo , non sono ai livelli di una 997 turbo secondo me..
http://www.youtube.com/watch?v=QmIkQnTzwec ed ti ricordo che la turbo è trazione integrale...Quindi a partenza in movimento , è messa meglio una trazione posteriore...Figurati a partenza da fermo...
Sinceramente ai video di quel sito credo molto poco e poi si parlava di Mercedes SL 63, l'M6 non c'entra 997 TT Supertest in sport auto 05/2007 - 200 km/h 12,6 s BMW M6 Supertest in sport auto 12/2005 0 - 200 km/h 12,8 s
come no , sul titolo del testo citi per primo nome la M6... http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=45896d4b380a0&car2=4585844a79f19 sullo 0-300 la M6 si chiede che fine ha fatto il Porschettino che era avanti
va bene ronald , la M5 e M6 sono degli aerei rispetto alla 997 turbo..Buono a sapersi , quando le incontrerò mi leverò subito per evitare figuraccie... PS : un 335d mappato lo devo temere o posso stare tranquillo ?
Nessuno ha detto che l'M6 sia un aereo, semplicemente che va quanto una 997......se l'italiano è uguale per tutti quello si legge
quoto , ci sono oltre 11 secondi di distacco tra lo 0-300km/h....La M6 è probabile che ha piu allungo ( la turbo è portata a 310km/h effettivi) ma in nessuna strada , compresa autostrada la M6 mette il muso avanti..
Provate entrambe, sia m6 che 997TT... Non c'è storia, ha ragione. Oltretutto ho provato l'automatica, poi allungo o non allungo, ancora meno storia c'è sul 100-200... Mai sentito una macchina andare come il 997 TT con il chrono... E son salito su svariate macchine... Lamborghini compresi.
La sensazione con l'effettiva velocità c'entra poco, se tu con una M6 sei davanti e schiacci quello dietro col 997 non riesce a passarti.....io l'ho capita così poi bisognerebbe farselo spiegare da chi ha fatto sta prova nei dettagli
il 997 Turbo / GT2 passa e se ne va..Come ho già detto ed pare sia una cosa ovvia , la M6 può fare la stessa velocità massima finale , ma partendo pure da 200km/h la Turbo la lascia al palo alla M6 , poi raggiungono entrambe circa 310km/h EFFETTIVI..Ma la Turbo è su un altro livello , qualsiasi strada si prenda la Turbo la passa e ripassa , aprendo a 200km/h ( velocità molto favorevole alla M6 essendo un 5.0 V10 aspirato) la turbo va via sempre..E non lo dico tanto per sentito dire eh , ma ho lasciato al palo una F430 e non credi che ci lascio pure la M6 ?Ti ricordo che una F430 è un aspirata come la M6 , ma ben piu prestante...Se ce qualcuno che conosci che possiede una M5/M6 e vuole provare , io sono a disposizione , ma non per vedere chi ce la piu lungo , ma per toglierti il dubbio che un 5.0 V10 viaggia meno di un 3600cc 6 cilindri Biturbo...
:wink: Posso essere libero di non crederci per niente? 430 ed M6 non vanno meno di una 997 turbo stock, questo per le informazioni che ho io. Poi nessuno ti vieta di dire o pensare il contrario:wink: P.S. La GT2 è un'altra cosa
Ognuno è libero di credere ciò che vuole senza alcun problema , ma penso che non avendola tra le mani non puoi affermare le prestazioni di una 997 Turbo , Una GT2 è piu veloce di una 997 Turbo si , ma fino ad una certa velocità sono li entrambe , poi l'attrito della trazione integrale , il maggior peso , la minor cavalleria , rendono la Turbo un po meno prestante della GT2...Ti ricordò che la GT2 è un auto a 2 posti secchi , con 530cv biturbo , nata per correre...Mentre la Turbo è un auto a 4 posti , 2+2 nata per accontentare qualche famiglia , senza rimpiangere le prestazioni , piu o meno è nata con lo stesso scopo della M6...Io vorrei sapere da te , come fai ad affermare che una M6 è piu veloce di una 997 Turbo..
Ancora?????????? Mai detto che sia più veloce ma che sia sullo stesso livello si, lo devo ripetere???
GT2 e Turbo sono due cose completamente diverse...e dire sono lì non è esatto....o almeno allora sono lì tutte...997 TT...M6...GT-R...anche la 599 è lì, se tiri...