http://www.fia.com/mediacentre/Press_Releases/FIA_Sport/2004/101204-02.html GT Approved the homologation of the BMW 6 Series in the GT1 category. By applying for homologation of the 6-series it signifies BMW have decided to compete in the FIA GT Championship in 2005 - contending directly with the Maserati MC12, Ferrari 550/575, Porsche 996 GT3-RS, Saleen S7, Viper GTS and Lamborghini Murcielago R-GT. Also, the LeMans series are an option as common regulations have been agreed for 2005.
si preannuncia una bella stagione nel GT anke se gli avversari non saranno certo facili da smontare..
caspita che notiziona!!! immaginatevela tutta kittata stile GTR!!! wow! cmq le rivali sono tostissime!! a parte la porsche che sembra la + abbordabile, le altre: Maserati, Ferrari, Saleen, Viper, Murcielago! la creme de la creme!
Questa notizia me l'ha data due settimane fa' il capo officina del conce dove vado io. Mi ero dimenticato di scriverla....
Ma nel Fia Gt, tutte avranno le stesse potenze oppure ognuna avrà i cavalli base ovvero 507x la M6, 580 x la Murcielago, 515 x la Ferrari ecc ecc???
No . Ci sono dei regolamenti particolari che consetono di aumentare le prestazioni in modo controllato. Le GT hanno circa 650 cv .
Bellissima notizia!!!!!!! L'anno prox sarà una bella battaglia anche con la nuova Aston Martin DBR9!!!
Me le registro tutte le gare del prossimo FIA GT!!!!!!! Il mio eterno dubbio: M6 vs DB9 Non so proprio quale acquistare....! Voi che dite? Ma l'M6 quanto costera? Ci stiamo nei 120000???