mmmm il muso fatto così non mi piace per nulla.. ma poi qui parlano di potenze dai 333 ai 420cv.. e coppie dai 450 ai 540Nm... non doveva essere più potente dell'M5 gia da originale? si diceva sui 550cv... questi che fanno la depotenziano? cmq prezzi fuori di testa... l'auto completa 210'000 euro.. elaborazione motore 33'000 euro.. interni in pelle 14'600 euro... kit estetico 9'600 euro... cerchi e gomme 11'800 euro.. impianto frenante 8'950 euro per asse.. questi sono scemi..
Non penso si riferiscano all'M6, 333Cv e 450Nm di coppia sono i dati della 645i. L'altra invece non so cosa sia, mi ricordano qualcosa quie dati, ma non mi ricordo bene cosa
hai ragione... ho letto un po l'articolo... non è l'M6 è un 645i.. da quel che sono riuscito a capire hanno aumentato la cilindrata a 5,0 litri e i dati dopo sono le cose raggiunte.. 333cv originali per il 645i, 420cv per la serie 6 G-Power 450Nm originali, 540Nm dopo l'elaborazione. tolto il limitatore e raggiunge i 285km/h, 0/100 in 4,8 secondi. ciò non toglie che come prezzi sono veramente fuori di melone... 33'000 euro per un incremento di 90cv... bah....
è stupenda a parte il fascione anteriore e il prezzo mi sa come la storia del Cayenne (se non ricordo male)... bah!