M6 G-power | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M6 G-power

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 6 Dicembre 2004.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.225
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Impressionante! :eek:
     
  3. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Ullalla!!!! :eek: :eek: :cool:
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Fiuuu 540 Nm di coppia (benzina) :eek:
     
  5. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    CHE SPETTACOLO!!!!
     
  6. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Stupenda!

    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil:
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    bisogna rifare tutto il culo... tanta sostanza ma poca apparenza
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mmmm il muso fatto così non mi piace per nulla..

    ma poi qui parlano di potenze dai 333 ai 420cv.. e coppie dai 450 ai 540Nm...

    non doveva essere più potente dell'M5 gia da originale? si diceva sui 550cv... questi che fanno la depotenziano? :confused:

    cmq prezzi fuori di testa... l'auto completa 210'000 euro.. elaborazione motore 33'000 euro.. interni in pelle 14'600 euro... kit estetico 9'600 euro...
    cerchi e gomme 11'800 euro.. impianto frenante 8'950 euro per asse..

    questi sono scemi..
     
  9. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non penso si riferiscano all'M6, 333Cv e 450Nm di coppia sono i dati della 645i. L'altra invece non so cosa sia, mi ricordano qualcosa quie dati, ma non mi ricordo bene cosa :-k
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    hai ragione... ho letto un po l'articolo...

    non è l'M6 è un 645i.. da quel che sono riuscito a capire hanno aumentato la cilindrata a 5,0 litri e i dati dopo sono le cose raggiunte..

    333cv originali per il 645i, 420cv per la serie 6 G-Power
    450Nm originali, 540Nm dopo l'elaborazione.

    tolto il limitatore e raggiunge i 285km/h, 0/100 in 4,8 secondi.

    ciò non toglie che come prezzi sono veramente fuori di melone... 33'000 euro per un incremento di 90cv... bah....
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    e èensa che c'è chi lo farà :eek:
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Questo è innegabile, una vera follia :eek: :confused:
     
  13. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    è stupenda a parte il fascione anteriore e il prezzo :evil:

    mi sa come la storia del Cayenne (se non ricordo male)...

    bah! :evil:
     

Condividi questa Pagina