In un sito tedesco molto bello ed interessante, l'ho scoperto per caso... Ce' anche un prototipo di una Lancia molto interessante... la Kudos, mai sentita? Che spettacolo questa 5er...
Ma uscirà sicuramente la M6 Csl??? Ho visto scritto un po' di tempo fà ke potrebbe montare un V10 5.5 da 550cv!!!
io come al solito sparo le mie caxxate visto che l'M6 normale ha gia il tetto in fibra di carbonio come la M3 CSL mi sembra strano che facciano anche la M6 CSL... cioè che fanno poi per alleggerirla ancora di più? boh.. cmq sarei proprio curioso anche io!! ma secondo me l'M6 sarà versione unica.. (e ripeto unicamente secondo me eh...)
é evidente che è un fotomontaggio, xò ho letto ke vogliono impiagare la M6 al posto della vincitrice della 24 ore Nurburgring:la M3 4.0 V8 500cv GTR \/
Bella domanda!Tantissimo, ce l'ha un tizio nera vicino casa mia...è un'astronave, occupa una corsia e mezzo e di sera con quei fanali post. a led è unica
A me fà morire la Serie 6 e secondo me è la + bella delle creazioni di Bangle (prima di vedere dal vivo la Serie 3 E90)!!!
Lo dico perchè ci sono entrato ieri e a parte i sedili in pelle rossa, la plancia mi ha lasciato molto perplesso.......