Il CSL .... Ke mostro!!! DAVVERO UN'AUTO FUORI DAL COMUNE!!! Mamma mia ke onore sarebbe avere una M6 completamente rivista e affinata x vincere nelle corse!!! MOTORSPORT!!! FA TREMARE IL MONDO !!
a proposito ma la M6 o cmq la 6er non doveva essere introdotta nel mondiale GT?! se ne sa + niente?! quest'anno non penso, ma chissà magari a stagione in corso potrebbe debuttare o fare qualche test, speriamo cmq una M6CSL sarebbe semplicemente devastante
calcolando che oltre alla leggerezza è stato fatto anche un lavoro di distribuzione pesi migliore che ha conferito a quest'auto una maneggevolezza incredibile che unita alla leggerezza e alla potenza in + ne fanno qualcosa di incredibile per la sua categoria! infatti cmq su questa macchina, imho, + che i cv in più rispetto alla M3 normale hanno fatto il grosso con tutto il resto! per quanto riguarda il "ring", bisogna vedere anche che gomme montavano, se la M3 aveva delle PS2 e la CSL delle Sport Cup, magari anche quello ha influito non poco nel distacco bestiale..
Ahh sono pienamente daccordo!!! Una M6 CSL sarebbe sicuramente una grossa mazzata per la concorrenza, in tutto credetemi.... MOSTRUOSA!!! Se una bestia del genere azzarderebbe un sorpasso alla mia piccola m3, spegnerebbe le mie 6 candele, come le candeline della torta del mio sesto compleanno