ti ho proposto questo colore pensando proprio all'abbinamento con il carbonio a vista. Sarebbe stratosferico. Discorso cerchi, non li cambierei. E' vero che sono comuni ma la maggior parte sono delle copie e su modelli incoerenti: per la nostra macchina, invece, sono "indispensabili".:wink:
sai forse in foto non rende come dal vivo vedremo :wink: comunque al primo posto come interesse è sempre un nero ma con riflessi particolari tipo il nero individual della serie 3 rubinschwartz mi pare che si chiami, se cambio completamente tonalità c'è il discorso di smontare mezza macchina e non mi fido a farlo fare a nessuno almeno quì da me
veniamo al volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piacerebbe molto il performance bmw ma credo sia solo per serie 3 /M3 allora perché no questo
Sono d'accordo, mi sembra l'abbinamento più azzeccato :wink: Cmq complimenti per il progetto non vedo l'ora di vedere il risultato
Non male davvero.....proprio questo dell' HARTGE???? ci vuole il portafogli a soffietto per prenderlo!!! cmq discussione moolto interessante.....sto qui a guardare!!!!!
come altro c'è ac schnitzer che è peggio ancora come prezzo...e per di più leggermente diverso vediamo, non so neanche dove si acquistano i prodotti hartge :wink: