Che dire, le foto parlano da sole, ha perso il posteriore . Per fortuna nessun danno a persone ed altro, dispiace vedere un mostro del genere ridotto in queste condizioni, la consolazione è che presto (si fa per dire) tornerà a ruggire. :wink:
Parleranno pure da sole ste foto, ma io non ci ho capito niente...........a parte che il ponte posteriore e andato a mignuttun.
effettivamente... conosco troppo poco di meccanica per riuscire a capire con uno sguardo cosa sia successo!!! se non ci sono ammaccature evidenti ecc.... potrei anche (posteriore a parte) PENSARE che siano pezzi smontati
potresti anche............che cosa? eh? dov'è il predicato verbale? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capra! alle elementari!
Appunto. Ha preso una botta tremenda sulla ruota posteriore dx con conseguenze disastrose sul retrotreno. Le foto si riferiscono all'auto parzialmente smontata per andare in carrozzeria dove saranno da controllare e certamente da rimettere in dima tutti gli attacchi del retrotreno. Danni ai lamierati praticamente irrilevanti, per i danni meccanici invece credo che il proprietario andrà dal ricambista già con un tubetto di vasellina in mano.
Tranquilli, l'auto non è italiana, è ora in italia per le dovute cure, poi torna al proprietario. Sperando che ha imparato che con quel bolide non si scherza.
mi chiedevo solo gli applausi e i complimenti a chi fossero rivolti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Erano solo un piccolo sfottò x il proprietario della M6...Nella speranza come dice Tuono Blu ke abbia capito ke non si scherza con un mezzo simile:wink:
Non è niente di speciale... diciamo ce va bene farci un giro se si è da queste parti... o non si sa che cavolo fare...