Alla fine sapete come è andata a finire la vicenda sulla mia m6? sono andato in concessionaria e mi sono fatto cambiare la frizione in garanzia ora non ho più nessun problema.
Oh! Che bella notiza! Per fortuna che qualche conce seria c'è ancora! Very compoliments per il mosssssstro!
foto della macchina http://img128.imageshack.us/my.php?image=975a27fk9.jpg http://img185.imageshack.us/my.php?image=978227bd9.jpg
Certo che tra cambi e frizioni questo V10 è molto delicato, quasi come il 6in linea della mia vecchia M3. Approposito ho saputo che anche la mia Turbona soffre di frizione debole...non sò se mapparla a 500cv o lasciarla così dato che la frizione è deboluccia.....
Concordo con turicoupe!! Prima ti "abitui" alla versione standard... ...poi via di rimappa e frizione rinforzata!!!:wink:
A parte che la turbona con 420cv, è gia una bella bomba, poi per arrivare a 500cv, la rimappa che agisce solo alzando nella pressione del turbo, non fa altro che causarti problemi o rogne. Se pensi il 996 GT2 ne fa 462 e poi 480cv, ma oltre a pressione, hanno cambiato innumerevoli altri pezzi, tra collettori di scarico...etc...etc. Un mio amico con 996 tt, aveva chiesto un preventivo per fare il kit a 460cv come il Gt2, ed in porsche italia a PD, gli hanno detto che non ne valeva la pena, in quanto per fare un bel lavoro ci volevano 12-15.000€ di modifica. Se invece vai in autofficina a farla solo rimappare, guadagni sicuramente qualcosa, ma ne risenti sicuramente in affidabilità e tenuta motore. Consiglio personale sfegatato....lascia perdere...420 equini sono gia un bel divertimento. Piuttosto cambiagli scarico, per renderla piu "sonora".
carissimo sedeluca, mi dispiace dirti che queste 2 foto sono di una M6 in vendita in germania su mobile.de... quindi se come hai detto l'hai presa a catania, ti prego gentilmente di chiarire questo fatto, oppure pubblica qualche altra foto della tua M6 Attendo un tuo rapido riscontro!
dai il catanese che mi spara le minchiate no........ Sedeluca andiamo a prendere un caffè in questi giorni, così li smentiamo alla grande..............e io mi faccio un giretto con l'//M6
hanno lasciato le foto su mobile non capisco come mai perchè la macchina che io ordianto dalla germania è quella. il concessionario ha importato quella...