Al momento ho rimesso l'Hard Top alla mia con le lacrime agli occhi Odio il freddooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
Sono letteralmente rapito http://www.automanias.nl/foto van de week/In detail, BMW M6 Cabriolet/1.php
"..E' bella ma non balla" e onestamente parlando spenderei i soldi in maniera esponenzialmente migliore... gia' la coupe' e' stata bocciata in parte da tanti tester, (io in particolare mi affido a quelli di EVO) per il telaio inadatto a quel motore.. pensa un po' un cabrio come deve flettere se gli si tira il collo... ..fa' scena ed e' un bel modo di spendere 125mila cucuzze..(sempre meglio di un cayenne turbo), ma se avessi finanze & passione di guida sceglierei tutt'altro.. fortunatamente mi fermo alla passione..
bè io se proprio devo spendere 125mila euro x una macchina (non li spenderei mai eh.. ma se proprio devo) direi o un lamborghini usato, o un aston, o una 997 turbo nuova, o un 360 usato... roba simile... non m6, mi spiace...
anzi ora che ci guardo... un 360 usato viene 80mila euro circa... quindi ci riesco a far stare quello, + un bel 320d e92 (quando esce) x macinare chilometri...