Un CL65 AMG no? Carraro ne aveva uno in esposizione poco tempo fa, grigio con pelle beige e legno di pioppo
Mi sa che viene troppo, poi non è sportivo per niente, perde valore troppissimo e sopratutto ha il cambio automatico...
L'unica serie 6 cabrio che ha un senso è la 630i dal momento che anche la 650 pesa troppo e non la si prende certo per andare in pista, figuriamoci l'M6 cabrio che pesa quasi 2 tonnellate.....stessa utilità del Cayenne Turbo. Tra le due Aston Martin sicuramente, ma titanio metallizzato non nera
che domande.... ASTON MARTIN senza un minimo dubbio considera che mi metterebbe in dubbio solo una 599 Fiorano... per il resto ASTON tutta la vita contro chiunque Ps: beato te!
Se vuoi il cambio robotizzato allora prendi l'M6. Ripeto hai 26 anni, secondo me di tempo ce n'è per farsi un Aston Martin, la Bmw la vedo più da ragazzo, poi è anche cabrio quindi te la godi di più.
In pista con 1980 kg poi per fermarti apri il paracadute....anche lì andrebbe molto meglio l'Aston con i suoi 1600 kg
Ma sei ancora vivo!!!?!?!! Bello rileggerti :wink: A parte che un po' tutti vorrebbero avere di questi dubbi... io personalmente, senza badare a troppi argomenti tipo svalutazione et similia andrei sull'M6 prettamente per un discorso motoristico, però immagino che nella scelta rientrino molte altre voci sulle quali forse non sono in grado di dire la mia... a me piace inanzitutto divertirmi quando guido :wink: E scrivi ogni tanto!!!!!!
Eh si... sono ancora vivo... è bello vedere che vi ricordate ancora di me. Parlando di divertimento di guida, se si intende accelerazioni l'm6 va un po' meglio ma come handling la v8 vantage è molto meglio. http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=4678f7eba76d1&car2=459a86e4ac3d1 Come peso siamo a 1630Kg contro 2015Kg quindi circa 400Kg in più per la BMW. Come confort meglio BMW non si discute ma come performance è un bel gioco. Il motore dell'Aston fa letteralmente schifo mentre il BMW è una belva ma l'm6 pesa come un camion mentre l'aston è tutta in alluminio...
Ho provato il robotizzato dell'Aston ed è veremente molto buono a mio parere. Poi è certamente molto più intuitivo da usare.
Se vuoi qualcosa di esclusivo, proveniente dagli USA (negli anni 90 andava di gran moda a Los Angeles) e bianco, prendi questa:
fai una roa, ti prendi una cosi' e con quel che avanza ci regali un po di auti a noi io mi prenoto un z3coupe usata, mi basta il 2.8, o se sei proprio da premio nobel per la bonta' un z4 coupe (ma nero e kit m, mi raccomando!)