507 cavalli, ossia 0-100 in 4,6 secondi, con un discreto 321 all’ora di velocità massima se solo non ci fosse zia elettronica ad autolimitare potenze e pulsioni entro la soglia dei 250 orari. Ma l'elettronica si può eludere....
Cmq nei giornali tedeschi e anche su qlc giornale italiano, dice ke potrebbe superare abbondandemente i 320km e arrivare anche a 330 se nn ci fosse il limitatore del cavolo..... Paurosa è dire poco!!!
mi devo ancora anituare allo stile di Bangle ma non male.. sopratutto la meccanica..beato chi ci girerà (sopratutto senza limitatore)
giorni fa sono stato in bmw e c'era una 645i...dal vivo rende 1000 volte di piu che in foto..bella, cattiva, maestosa, dura,cerchi da 19...ah e chi diceva dello sguardo da pesce lesso..in foto sembra ma dal vivo secondo me è tutt'altro..nn immagino la M6
il colore di quella nelle foto non mi piace per niente ... per quella macchina non va bene... penso che qualsiasi altro colore sarebbe più adatto
Bè certo, una M6 nera.....mammamia.....xò quel colore è particolare e sinceramente a me piace! Cmq la Serie 6 è una favola di auto secondo me, ogni volta ke la vedo dal vivo, gli faccio i raggi......come la maggior parte delle BMW s'intende!!
Nel 2004 le vendite BMW sono aumentate del 20 % .... nessun altro costruttore automobilistico al mondo ha raggiunto simili risultati e nemmeno si è avvicinato... Penso che sia merito soprattutto di Bangle che ha saputo dare una svolta allo stile della Casa .... per me è uno forte. Spero non cambino strada e si riducano a fare tuttti i modelli uguali come sta facendo l' Audi per esempio , che fa si delle grandi macchine ma che non si distinguono.....
beh la svolta l'ha data ma tanti hanno anche cambiato casa dopo che lui ha sfornato le sue prime bmw..preferendo auto certo più classiche nello stile e certamente meno "originali" certo poi quando avvengoni cambiamenti di stile considerevoli bisogna sempre rifarci un po' l'abitudine..
Nn si può mandare via una persona ke ha dato la svolta alla BMW...le vendite parlano kiaro!!! Alla gente piace e secondo me la BMW deve continuare su questa politica redditizia!!! E' un grande Bangle secondo me!!!
Se le vendite sono aumentate sono più quelli che si sono convertiti a BMW di quelli che l' hanno abbandonata ... no ? Poi il cambiamento è necessario . Bisogna sapersi rinnovare , e penso che Bangle abbia rinnovato abbastanza senza cancellare i tratti distintivi che BMW possiede da decenni, quindi senza intaccare quel fascino e quella personalità che hanno sempre reso uniche queste Auto .
Sinceramente me la aspettavo più bombata, più widebody. Comunque mi aggrada, chissà magari tra due anni e mezzo quando cambio macchina ci faccio un pensierino. Intanto devo finire la Greyriver