M6 1 - 0 gts | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M6 1 - 0 gts

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Sgranfius, 7 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Hai circa 60 e oltre cv in +....togli il limtatore e passati i 300 ti vedrà nell'orizzonte!:mrgreen:

2. smg

smg Kartista

130
    2
    12 Ottobre 2005
    Reputazione:
    16
    420xd msport GC (ex-330xd touring)
  3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    A quando una prova di efficacia pura sulla cisa o sulla autostrada dei fiori?:wink:

E poi se lo fai a modo, finisci pure sui giornali:mrgreen:

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Meglio di no.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, uno sparetto ogni tanto in autostrada lo si fa, come ieri sera a traffico ridotto praticamente a zero. Ma un conto è fare cinque chilometri in queste condizioni, un'altro è farne cinquanta. :rolleyes:

5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    meglio farne 500:mrgreen:

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Lo avevo visto anch'io, tempo fa, ma non riuscivo più a trovarlo. Grazie =D>

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il pulsante che piazzano sul tunnel centrale, sinceramente non il massimo... :-k
    Se riuscissero a comandare le valvole con il setup in M, allora sarebbe davvero il massimo :biggrin:

7. davideM3

davideM3 Kartista

136
    6
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    81
    Porsche 996 cabrio e Cayenne S
    Ho un amico ingegnere che lavora alla Tubi Style e loro fanno gli scarichi per ferrari e maserati....e quella storia della valvola me l'aveva già detta in passato. Lui dice che puoi rivolgerti direttamente da loro e ti fanno lo scarico personalizzato con la tonalità che piace a te e con la valvola che fa cambiare suono stile f430. ti costa un pochino ma la gts poi sarà solo un ricordo

8. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    http://www.eisenmann.co.uk/application.shtml

Hai mai sentito un F430 con gli scarichi ? Ecco dopo la tua M6 suonerà cosi :biggrin:

9. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ultimamente sono tutti presi a far finta di essere persone che non fanno mai niente al di fuori delle regole,fanno tutti i 50 70 110 130 etc si indignano per uno scherzo telefonico...:rolleyes:
    Scusate ma tra questo e l'altro post...](*,)](*,)](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Quoto! eh ma qua se lo fa qualcuno "del forum" ci può stare... se lo facciamo noi non va bene! è una questione di classe sociale virtuale quasi! io ho un 335d ma non potrò mai avere 355cv e 690nm perchè qualche utente ha deciso che è impossibile, allora il mio preparatore il banco rulli e io siamo tutti dei pallonari :lol: se qualcun'altro ha raggiunto livelli medesimi ai miei con lo stesso motore ma è famoso sul forum allora va bene... hai capito come funziona? un pò come ai tempi di Giulio Cesare, che doveva decidere con il dito... Ovviamente il messaggio è riferito a quelli che hanno osato troppe volte esagerare... Saluti ;)

11. davideM3

davideM3 Kartista

136
    6
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    81
    Porsche 996 cabrio e Cayenne S
    Spezzo una lancia a favore dei due signori che hanno fatto i 275 su strada pubblica....
    è chiaro che non si può dire in un forum che è una cosa giusta, e che quindi anche per una questione di opportunità vengano virtualmente linciati per quello che hanno fatto, ma signori....suvvia....diciamocelo chiaramente.... non credete che sia molto più pericoloso fare gli 80km/h in una stradina di campagna con il vecchietto in bicicletta che è sempre dietro l'angolo? oppure volete dirmi che è più pericoloso fare i 275 sulla A14 tra pescara e foggia dove c'è un rettilineo a 3 corsie su cui non c'è mai anima viva e c'è una visibilità perfetta a 360gradi?

tante volte le regole sono solo quelle del buon senso. Andare a forte velocità su strada pubblica non va mai bene.... ma il pericolo va rapportato a tanti fattori che non sono solo la velocità pura....e non posso pensare che nessuno dei due signori non sapesse quello che stava facendo....non credo che si tratti di persone che non hanno nulla da perdere.

Per finire vorrei dire un'ultima cosa... ogni volta che ho rischiato di fare un'incidente è stato sempre per il pirla di turno che va a 30km/h guardando le libellule che volano invece di guidare. Ci vorrebbero anche i limiti in basso certe volte.

Non fraintendetemi.... la mia non è una istigazione alla velocità ma solo un richiamo al relativismo.:wink:

12. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    Quoto! e aggiungo! che l'utente Sgranfius non ha comprato una M6 per andare come la panda, (ove possibile ovviamente)...

13. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...il "problema" è che lui guida da giusto 2 minuti in più di te.

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    In effetti ciascuno di noi due era ed è cosciente che ci sono i limiti e che a qualcosa servono, tipo ad essere rispettati e non discussi.

Noi quei limiti li abbiamo superati di molto ma per poco, pochissimo tempo. Inoltre era quasi mezzanotte, il traffico in autostrada era praticamente inesistente e noi non siamo due pivelli. Nemmeno io istigo alla velocità ed alla follia. Semplicemente ho riportato le cose, i fatti e le sensazioni, come sono andati.

Avrei anche un ultimo, piccolo appunto: da qualche parte, sul forum, ho letto di due giovanotti che affermavano la pericolosità nel vedere alla guida di vetture come M5 ed M6 persone di mezza età, incapaci di sfruttare a pieno le potenzialità delle loro auto. Personalmente, la mia la vedo più pericolosa in mano ad un ventenne che non ad un quarantenne. Ma come sempre, il mio è un parere personale, oltre che di parte, stavolta :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2009
    A 2 persone piace questo elemento.
  15. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    Sgranfius ma guarda che tu non hai mai fatto niente di male, sembra quasi che ti giustifichi, hai semplicemente voluto condividere con altri appassionati le tue emozioni provate alla guida del tuo fantastico bolide, purtroppo non tutti accettano il tuo "post" e per me potrebbero evitare anche di scrivere, ma siamo su un forum e tutti possono esprimere il loro parere, il nostro punto forte è la pazienza :cool:

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    A guardar bene, amico mio, ognuno di noi quando decide di postare su argomenti che evidenziano la velocità (sia essa in autostrada o meno), si espone automaticamente ai commenti degli altri utenti, sia positivi che negativi. :rolleyes:
    Fa parte del gioco, quindi anche qui, se tutto si mantiene entro i limiti, i pareri diversi giovano sempre al dialogo ed al confronto.

E' ovvio che non mi vergogno, ci mancherebbe!

Ma se non voglio essere giudicato, devo essere disposto, per primo, a non giudicare chi esprime liberamente il proprio parere, anche se in contrasto con il mio. :wink:

17. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    ecco! il rispetto però deve esserci! invece qualcuno perchè dietro un monitor si monta la testa! #-o

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Davide, scusami ma mi ero perso il tuo post. :redface:
    Ti ringrazio dell'informazione e non ti nascondo che un pensierino lo sto facendo... :wink:

19. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ma perchè avete tutti inculcato questa cosa in testa.
    Io non mi reputo uno Schumacher ma nemmeno un pirla visto che a 22 anni sono istruttore e pilota di drifting e occasionalmente sul ghiaccio.
    probabilmente pensate che i 20enni di oggi siano tutti discotecari imbecilli che adorano ubriacarsi e stamparsi sulle pioppe,ma sappiate che non è così,ho diversi miei amici capaci nella guida molto più di molti "adulti",uno ad esempio?Mauri (utente di bmwpassion) e personalmente mi sento molto più preparato a guidare certe auto (come la tua fantastica M6 :mrgreen:,a proposito,complimenti :wink:) della maggior parte della gente che gira per le strade e di quelli che si credono piloti perchè vanno forte per strada.
    Anche il mio ovviamente è un parere personale,ma non si può dire che la pericolosità di un'auto potente si misuri con l'età dell'autista.

20. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    =D>=D>=D> ho esaurito le rep+ ma ne ho una in debito! ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina