Secondo il sito, questa M550d XDrive andrà sullo 0/100 (e quindi penso che sul km starebbero lì lì) col 550i da 408cv.... http://www.autoblog.it/post/37735/bmw-x6-m50d-lo-0-100-kmh-in-meno-di-5-secondi
M5 V10. La ///M è finita col turbo, poi con le varie x5 x6. Non mi meraviglia affatto questa scelta. D'altronde in tempo di crisi molti credono che un buon viatico sia svendere, e BMW ha deciso di farlo col marchio Motorsport.
Peso? Peccato per la ti, con quella coppia si sarebbero potuti fare traversoni allucinanti! Non mi esprimo sulla lettera M, tanto il reparto motorsport è già bello sputt
Tanto ci pensa il superbollo ideato da Mr. Monti a dare una segata a queste auto assurde.... Mi hanno sempre fatto pena quelli che si comperano i macchinoni diesel perchè così "consumano meno". Se sei un "barbone" comperati un'auto inferiore..... Poi tutti a togliere il dpf che così "va di più" tanto chi se ne frega se inquinano alla grande BMW ormai è alla frutta, solo auto per "sboroni", molto meglio le jap, almeno si risparmia !
....nono,.....io compro il diesel perke' mi piace di piu',......infatti ora comprero' 550xdM....ke fara' 6 a litro ma ke avra' 1000nm......e intoculo.al sig,monti!!
veramente ti incula lui perchè ha 380cv. comunque un motorone diesel PAAAAWER è sempre accettabile.... ricordo che i 35d 272 e 286cv, con scarico libero (no dpf - no kat) e mappa prendono tranquilli 360-370cv... son dei bei motoroni.
leva il dpf e rimani il kat se vuoi bene all'ambiente e alle turbine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
be', un giornale andra' preso con le pinze.....ci saranno lati a sfavore di bmw dal lato gomme.....ma la prova su auto della M550D qualcuno l'ha vista??? Io ho colto nell'articolo un segno di base......un segno che riguarda la resa ed il modo di avere certe rese stradali. Bmw puo' stupire e puo' fare tante cose, pero' sempre piu' volte mi capita di leggere Audi con il differenziale sportivo piu' efficiente e piu' focalizzato delle scelte bmw. Perche' fare la gamma "M a meta'" con queste M550d e con le M 135i a mio parere è la piu' grande ca.... che un marchio puo' andare ad inventarsi. Un altro esempio in famiglia è nel brand MINI , con una cooper S R56 che potevi dotare di autobloccante meccanico con due soldi ed ora invece trovi sostituito solo dall'elettronica: è un modo svogliato di fare auto. Che rimettano un po' di sana meccanica /accessoristica sportiva con quei soldi che chiedono!!!