Vendute dalla rete ufficiale? Per la thema mi sembra di averne vista una ma era una sw normale usata e poi trasformata.
io gli do il beneficio del dubbio, magari si ricorda l'interno della thema e non il motore. dal '92 in poi, la thema turbo LX aveva gli interni ex thema 8.32, venduta di serie peraltro con la pregevole clarion crx111r con caricatore cd. di thema 8.32 ne è stata costruita una, ma è stata targata "come d'abitudine", e specifica per la collezione agnelli
.....saro' anche la stessa persona ma le foto dell'M5 le ho messe......poi che intenzioni hai....di girare tutto il forum a rompere i coglioni a me????.....
perché rispondi in maniera così aggressiva? sto solo cercando di capire qual è la quota parte di c.azzate in quello che scrivi. ma non penso di essere il solo, a tal riguardo. io almeno non le sparo fino a prova contraria, sei tu che scrivi cose che sono fuori dal mondo, indipendentemente dall'esistenza della tua M5 touring E34, che non prova peraltro l'esistenza di una thema 8.32 sw oltre a quella già citata sopra, di cui se vuoi ho anche il numero di telaio e la targa , nè prova l'esistenza delle fantomatiche 340is e 350is E36 che solo tu hai visto e noleggiato (ah no, scusa, tu hai noleggiato, nel 2002, una B8 4.6 E36 Alpina negli stati uniti prodotta in serie limitata fino a 4 anni prima )
Cerchiamo di tenere gli animi calmi, ragazzi! Confrontatevi senza provocare possibilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
....allora ripeto anche qui'....l'alpina ...io nn la ho mai vista.....me la stai a cerca' di affibbiare tu......invece come ti ho gia' detto di la' noleggiai una 350is...che poteva essere di un preparatore,o ufficiale,o l'hai fatta tu??? cmq era un noleggio che trattava auto particolari tipo la cadillac cn la jacuzzi esterna...quindi forse hai ragione,...invece in merito all M5 e 34...mica ve devo dimostra' niente...mi e' stata chiesta na foto e la ho messa,poi ne e' stata chiesta un altra....e la ho messa....ma tutto sommato...nn ce voi crede......tranquillo,nn ci credere.......buona giornata comunque!
ma si può sapere chi ha mai avuto nulla da dire sulla tua E34? io ti credo eh, tanto se qualcuno ha qualcosa da obiettare circa l'esistenza, basta che gli schiaffi in faccia la targa, no?
....in effetti nn sei stato tu a dubitare......ma tanto qui' ogni cosa che dici la devi dimostra',conferma',e poi cambiano discorso,...nessuno che ti dice.....hai ragione scusa!!..........dai...tranquillo e' tutto ok!
parli con uno che avrebbe tanto voluto prendere (in futuro ) l'M5 E34 elekta ex batmobile, esterno british racing green interno hazelnut.
di qul colore ma touring come la mia ce l'ha Malago'....proprietario della SAMOCAR ex bmw mo' solo ferrari e lamborghini...... devo di' che sul tour nn ci sta' tanto bene il verde racing.....meglio il viola daytona .....invece il nero la' fa' sembra' un TDS!!
sono io l'accusato di dubitare... ma a dir la verità io ti ho solo chiesto se eri tu che la vendevi su autoscout perchè le foto erano le stesse! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
....tranquillo...a chiedere una spiegazione nn c'e' nulla di male!!!! la ho data in merito...ma mi riferivo ad altri che so' pesantiiiiii!!!!
in effetti hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un M5 e34 è come la Gioconda! Un'opera d'arte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...doppio clima, doppio tetto, doppio compiuter,alcantara e stoffa con loghi ///M,....volante che nn mi e' mai sembrato originale a meno che nn uscivano col 4 razze,assetto elettronico nurb.cerchi M tech.da 18....evo 340cv..targa che se vede!!!!! AX 507 SY
Blues hai foto degli interni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quel colore è stupendo! Ma non per farmi gli affari tuoi, ma l'hai venduta? Non credo ci siano due M5 touring e34 evo con lo stesso colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....ho foto di quando siamo andati a ibiza......e' un po' piccola e un po' sporca pero'.......erano pure 2000km circa.ma da qualke parte.....famme cerca'...ci stanno pure gli interni!!!!