Onestamente, visto come mi son trovato con la 997, se dovessi optare per una macchina unica (non sono per il parco macchine ampio) e se avessi i soldi prenderei una panam3rda (turandomi un po' il naso perche' non mi fa impazzire esteticamente) e via.
Ma tu con la tua bella, veloce e leggera autovettura non potresti andare a fare un bel giretto? Ora nemmeno lui è libero di esprimere un parere?
Beh diciamo che lo schifo lo lasciamo per le arna e non di sicuro per la panamera anche se può essere discutibile il prodotto
..Pietro scherzi.... si discute e basta, sono il primo ad essere critico su tutto quello che compro... sinceramente un giretto sul 550d lo farei volentieri e ammiro chi riesce, pur avendo disponibilità, solo a pensare ad un acquisto del genere col superbollo che ti ammazza e i controlli su strada... io ne ho beccato uno ad inizio anno e giro col verbale e con la dichiarazione dei redditi in macchina! questa settimana ho fatto comprare ad un amico una 320 touring sport al posto di una noiosa A4 avant.. il mio contributo all'elica non è sindacabile... peccato non facciano una 5 allroad con le sospensioni pneumatiche; per chi non le ha mai provate ribadisco che sarebbero d'obbligo su auto di un certo livello.. :-)
65 messaggi dal 2007 817 per te dal 2011 fanno una bella media.. comunque contieniti perchè finisci come nell'altro post e sarebbe un peccato...
Le sensazioni rimangono sensazioni, i numeri rimangono numeri. Eviterei affermazioni alla 007. Se ne e' parlato fin troppo. Scegli quello che ti piace e buonanotte, tanto in pista con ste macchine non si va. Altrimenti ricominciamo che a Balocco ha preso 1 secondo anche dalla 245 cv e non finiamo piu'.
mi hanno proposto un M5 bianco,veramente eccezionale,ma già spenderei il doppio per il bollo,in più non posso permettermi di usarlo per lavoro...quindi idea scartata.....a tempi migliori,Monti permettendo,valuterò qualcosa con 2 posti soli,e non 5 e magari con qualche cavalluccio in più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come ho detto nel post,da quello che si è letto nel giornale,mi aspettavo tutt'altro da BMW e da Audi,e mi son trovato tutto l'opposto. Vedo che hai l'Allroad. Bella,anzi,bellissima macchina,motore brillante,design interno forse un pò più elaborato di BMW,ma non fà per me.Avendo un'A4 Avant 3.2 del 2008 con razzi e pazzi sopra,ne sono rimasto profondamente deluso,sia come qualità(dopo 4 mesi mi sì è bucato il contenimento laterale del sedile di guida e Audi ha risposto picche per la riparazione!!!aveva solo 4 mesi e 6000 km!!!),che come professionalità della concessionaria,che come meccanica(tettuccio che si rompono le guide,sedile anteriore che si rompono le molle ed escono dalla pelle,strappi dal differenziale centrale.... Sicuramentela mia scelta è stata dettata a stò punto più dalla paura di ritrovarmi un rudere dopo pochi mesi che da altro. E senza averle provate non potevo dare delle giuste valutazioni.Come ho sottolineato,tu non hai provato il 550D e quindi come ho detto sopra,il tuo o tuoi interventi su com'è,come và ecc,( dico tuo o tuoi parlando in generale intendendo qualunque commento di chiunque) è nullo se la macchina in questione non è stato provata!
certo! l'M5 lo lascio dov'è.....mi faceva davvero tanto gola..... e come demo l'avrei avuta allo stesso prezzo del 550d,anzi qualche euruccio meno....ma diventa difficile da gestire....
lascio perdere la prima parte della discussione e mi riferisco alle sole sospensioni. sulla 5 a poco prezzo si possono avere le sospensioni regolabili che migliorano molto il confort. non vedo il senso di fare una serie 5allroad per metterle. l'unico vantaggio di quelle tipo audi allroad sarebbe di poter alzare la macchina in alcune situazioni.....si ma quando?? serve davvero all'utente di serie 5?? perchè ci sono i suv volendo...anzi vengono presi anche da chi non viaggia neppure su strada bianca figurati il fuoristrada. e come vedi ne audi ne bmw montano di serie sospensioni pneumatiche sui loro suv dove magari servirebbero davvero. quindi concludo che le sospensioni pneumatiche tipo allroad non servono a migliorare il confort rispetto alle sospensioni tipo vdc della cinque. servono a realizzare una station che si può sollevare. di conseguenza la allroad (pur molto + bella della a6 standard) ha sempre avuto un mercato di nicchia e sulla serie precedente godeva di una svalutazione da record. la mia è solo una precisazione ,niente contro la tua allroad che è una splendida auto.