Ciao ragazzi, sto sistemando tubi e tubicini della mia 330Ci. Ho vari problemi che non esporrò ora. Vorrei sapere dove va collegato il serbatoio di depressione della valvola di scarico. Anteriormente ho il tubo tranciato e non riesco a capire dove debba andare. Non riesco a condividere le immagini, il codice è 18101740207
Credo che vada sul primo manicotto di aspirazione dopo il filtro, quello che si collega al debimetro, ci entra un raccordo con due uscite, una grande e una piccola, ho rifatto giusto un paio di giorni fa il collegamento che col tempo si era sbriciolato, però dovrei alzare la macchina per esserne sicuro dato che c'è anche il tubetto del filtro benzina uguale che va sotto il pianale, se non risolvi comunque la prossima settimana la devo alzare e ci do un occhiata
Ok allora se non risolvi prima appena la metto sul ponte ci do un occhiata, può darsi già domani pomeriggio o martedì mattina
Gentilissimo. Il barilotto è a fianco al motorino d'avviamento. Dietro va alla valvola, davanti è mistero
Ho alzato la macchina e spero di aver capito il percorso Il tubo dovrebbe essere questo Passa vicino al trapezio e arriva a questo connettore E da li parte e va sotto il collettore d'aspirazione Dove di preciso non te lo so dire perché è un po affollata la zona, spero di aver trovato il tubo giusto che fa dei giri strani sotto scocca e non ho avuto voglia di smontare tutti i ripari
Grazie per la sbatta. Io non penso di avere quel connettore vicino al Duomo. Ma è il duomo lato guida?