probabilmente lo avrei fatto anch'io, anche se avrei evitato quest'auto-collage di prerest-rest-cerchi-pellicole-kilometraggiofantasioso
x alec ho considerato anche l'opzione di venderla a gente dell'est radiandola tanto la porterebbero via con un carrello..ma quanto mi darebbero?' considerando che poi dovrei far smontare l'impianto a gas costato quasi 1500 euro.e montarlo sull'eventuale altra e39..il toridale andrebbe smaltito..perchè non credo possa essere omologato su un'altro telaio.. quindi costo mano d'opera per rimontare il mio impianto e metterlo a punto..sempre che poi vada bene..e nuovo toroide.. se avevo un budget di 3600 euro dell'annuncio.. la mia touring a quest'ora era quasi pronta rigenerata e funzionante..magari non a gpl ma a benzina sì..
..volevo invece un parere da puccio e i più esperti..su questo.. http://www.ricambieco.eu/Ricambio.aspx?c=004&cn=BMW&m=018&mn=Serie+5+%28E39%29+%2809%2f95%3E09%2f00%3C%29&v=&vn=&r=Motore+compl.+%282.0+24V+bz.%29+206S3+&a=1771&cd=004%280001%2900004FD&l=&tp=U&es=0&cdn=Motore+compl.+%282.0+24V+bz.%29+206S3+&id=52554&sid=8&riv=00001&k=K&sl=&xt=13 dovrebbe aver percorso un kilometraggio effettivo di 200.000km..appena posso li chiamo e chiedo più info..
a parte il discorso del prezzo che ne pensi??..parlo del motore nudo e crudo..il resto poi lo cambio io comprese le guarnizioni del vanos..
allora .la mano d'opera alla fine è quella e il mio mecca me la calcolerà forfettaria..sia che io decida di rettificare o di sostituire..il mio và smontato e nel rimontaggio alcuni componenti vanno cambiati..in entrambi i casi..a parte il vanos che con motore rigenerato me lo danno già con le guarnizioni nuove..nel secondo caso lui me le sostituisce..e quindi rifasa la ditribuz..ma anche con questo lavoro stò sempre sotto i 2480 euro preventivati per il ricondizionamento.. escluso il vanos ho.. pompa acqua ..frizione..termostato..tutti i manicotti..(le cinghie già le ho)..liquido raffredd.. olio..filtro olio e filtro aria..candele..e qualche altra cosuccia...probabilmente oltre al montaggio completo quello che porterà via più tempo sarà il vanos e la fasatura con le dime.. che ne dici??
Az! normale che sia...ma se fai tutto stai mettendo tutto nuovo...e ti svolano via altri 1000 euro minimo minimo...
sì ma mica solo di pezzi..a parte che i pezzi li posso prendere io..è la mano d'opera che prende soldi..però considerate che con la rettifica stiamo a quota 3500-3800 euro.. tanto per parlare di prezzi nord centro quì da mè lo stesso lavoro di retiffica di un'officina lombarda mi costa 3000 euro..motore nudo.. a fronte dei 2480 del rettificatore in lombardia..
Lo penso anche io....con 3000/3500 ne prendi una anche messa bene.....e di 2 o 3 anni piu nuova della tua....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238422143&asrc=st questa è ben messa e dara' un po' di brio in piu della tua....
se poi ti serve spazio.....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238391458&asrc=st e hanno solo 110.000km
e con 500 euro ti trasfrisci il tuo impianto... la tua anche se la vendi a 500 euro...con 2500 euro totali hai una gran macchina...
x puccio.. io non ho un cortile mio o un giardino che posso tenere..un'auto da quasi 5 metri come la touring radiata..per ricambi perchè poi..dovrò tenere quella buona nel box..allora tanto vale venderla radiata x l'estero farci almeno 1000 euro e prenderne una come quella nell'annuncio..recupenando l'impianto gpl..o venderla con l'impianto..senza torioide e farci di più allora sì è un'opzione in più..
infatti edo...puoi fare cosi'.....sai quanti bulgari o rumeni se la prendono quella cosi com'è?anche se ne prendi 7/800 euro ti paghi il passaggio sulla nuova e ti fai a fare una pizza.....secondome è la migliore idea....
se vai su modelli 2000/2001e ci metti il passaggio sei sui 3000/3500 se poi si vuol restare su modelli '97/'98 e ovvio che si spende molto meno....
bella è bella ..e stranamente è quasi tutta come piace a mè interni in pelle..rest o pre rest..e20 cv in più della mia ..ho un dubbio su i km saranno reali?? inoltre è a roma..vederla non mi costa nulla...e al limite la provo.. al limite lascio fuori quella da radiare e metto la buona nel box...poi però quella fuori diventa come il pesce che puzza e i vigili vengono a farmi visita.. tanto la polizza l'ho sospesa..fino a quando voglio.. se volessi radiare la mia x l'estero...come faccio a smaltire il toroidale lasciando il resto??