M52 grippato!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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M52 grippato!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da edoardo z, 16 Settembre 2013.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.455
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    probabilmente lo avrei fatto anch'io, anche se avrei evitato quest'auto-collage di prerest-rest-cerchi-pellicole-kilometraggiofantasioso
     
  2. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    x alec

    ho considerato anche l'opzione di venderla a gente dell'est radiandola tanto la porterebbero via con un carrello..ma quanto mi darebbero?' considerando che poi dovrei far smontare l'impianto a gas costato quasi 1500 euro.e montarlo sull'eventuale altra e39..il toridale andrebbe smaltito..perchè non credo possa essere omologato su un'altro telaio..

    quindi costo mano d'opera per rimontare il mio impianto e metterlo a punto..sempre che poi vada bene..e nuovo toroide..

    se avevo un budget di 3600 euro dell'annuncio.. la mia touring a quest'ora era quasi pronta rigenerata e funzionante..magari non a gpl ma a benzina sì..
     
  3. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.455
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    mi pare caro a quella cifra.

    lo prenderei a 350-400euro.
     
  5. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
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    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    a parte il discorso del prezzo che ne pensi??..parlo del motore nudo e crudo..il resto poi lo cambio io comprese le guarnizioni del vanos..
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.455
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    493.751.409
    otuA
    si potresti farlo, ma fai bene i conti..
     
  7. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
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    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    allora .la mano d'opera alla fine è quella e il mio mecca me la calcolerà forfettaria..sia che io decida di rettificare o di sostituire..il mio và smontato e nel rimontaggio alcuni componenti vanno cambiati..in entrambi i casi..a parte il vanos che con motore rigenerato me lo danno già con le guarnizioni nuove..nel secondo caso lui me le sostituisce..e quindi rifasa la ditribuz..ma anche con questo lavoro stò sempre sotto i 2480 euro preventivati per il ricondizionamento..

    escluso il vanos ho.. pompa acqua ..frizione..termostato..tutti i manicotti..(le cinghie già le ho)..liquido raffredd.. olio..filtro olio e filtro aria..candele..e qualche altra cosuccia...probabilmente oltre al montaggio completo quello che porterà via più tempo sarà il vanos e la fasatura con le dime..

    che ne dici??
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.455
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    che sarà una spesa ingente, imho..
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Az! normale che sia...ma se fai tutto stai mettendo tutto nuovo...e ti svolano via altri 1000 euro minimo minimo...
     
  10. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    sì ma mica solo di pezzi..a parte che i pezzi li posso prendere io..è la mano d'opera che prende soldi..però considerate che con la rettifica stiamo a quota 3500-3800 euro..

    tanto per parlare di prezzi nord centro quì da mè lo stesso lavoro di retiffica di un'officina lombarda mi costa 3000 euro..motore nudo..

    a fronte dei 2480 del rettificatore in lombardia..
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.455
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    guarda a sto punto davvero ti conviene prenderti un'altra 520i touring e tenere la tua come ricambi.
     
  12. paul520

    paul520

    12.277
    2.043
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Lo penso anche io....con 3000/3500 ne prendi una anche messa bene.....e di 2 o 3 anni piu nuova della tua....
     
  13. paul520

    paul520

    12.277
    2.043
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
  14. paul520

    paul520

    12.277
    2.043
    18 Luglio 2013
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    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    se poi ti serve spazio.....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238391458&asrc=st e hanno solo 110.000km
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    e con 500 euro ti trasfrisci il tuo impianto...

    la tua anche se la vendi a 500 euro...con 2500 euro totali hai una gran macchina...
     
  16. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    x puccio..

    io non ho un cortile mio o un giardino che posso tenere..un'auto da quasi 5 metri come la touring radiata..per ricambi perchè poi..dovrò tenere quella buona nel box..allora tanto vale venderla radiata x l'estero farci almeno 1000 euro e prenderne una come quella nell'annuncio..recupenando l'impianto gpl..o venderla con l'impianto..senza torioide e farci di più allora sì è un'opzione in più..
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.455
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    3500?

    a 2mila euro, non di più
     
  18. paul520

    paul520

    12.277
    2.043
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    infatti edo...puoi fare cosi'.....sai quanti bulgari o rumeni se la prendono quella cosi com'è?anche se ne prendi 7/800 euro ti paghi il passaggio sulla nuova e ti fai a fare una pizza.....secondome è la migliore idea....
     
  19. paul520

    paul520

    12.277
    2.043
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    se vai su modelli 2000/2001e ci metti il passaggio sei sui 3000/3500 se poi si vuol restare su modelli '97/'98 e ovvio che si spende molto meno....
     
  20. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    bella è bella ..e stranamente è quasi tutta come piace a mè interni in pelle..rest o pre rest..e20 cv in più della mia ..ho un dubbio su i km saranno reali?? inoltre è a roma..vederla non mi costa nulla...e al limite la provo..

    al limite lascio fuori quella da radiare e metto la buona nel box...poi però quella fuori diventa come il pesce che puzza e i vigili vengono a farmi visita..

    tanto la polizza l'ho sospesa..fino a quando voglio..

    se volessi radiare la mia x l'estero...come faccio a smaltire il toroidale lasciando il resto??
     

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