ieri sera sul tardi siamo andati in un' concessionario dove avevano consegnato una delle prime BMW M5 dopo averla provato sono rimasto veramente impressionato . altro che serie 6 (che non mi dice veranente nulla, anzi la trovo proprio brutta). be alla fine mio padre si e' deciso e l'ha ordinata.
Re: M5 Tuo padre è un grande !!!! La Serie 6 non è da paragonare alla 5 ...sono due categorie diverse.
ovviamente non sono due auto paragonabili, ma comunque e un auto che non mi dice sulla !!! soprattutto il retrotreno
Può non piacere ......ma non si può dire che sia anonima . In un panorama automobilistico sempre più omologato e dove tutte le case cercano di copiarsi a vicenda disegnare una macchina come la Serie 6 denota coraggio , creatività e originalità , con il merito di non preoccuparsi se la linea mantenga o meno una somiglianza con le auto di tutti i giorni in modo da non apparire troppo audace... Come dire:'' A me piace così ... e la faccio così...... Non mi interessa ciò che pensa la maggioranza....'' Che è un pò la filosofia che BMW sta seguendo con gli ultimi modelli.... Quindi non si può dire che la Serie 6 sia un' auto come le altre..... E' semplicemente rivoluzionaria......magari brutta.....ma rivoluzionaria.... E quando passa ti volti a guardarla ...poi magari dici '' CHE SCHIFO ''....intanto però ti sei voltato.........
Mammamia, grandissimo!!!!! Complimenti a te e a tuo padre ke altro ke sprint..... Il problema è ke a meno ke nn andate o sulle Autobahn o in pista, è quasi impossibile sfruttare a pieno il V10 da 507cv!!!
in effetti e molto difficile sfruttare tutti quei cavalli. ma in umbria dove la polizia scarseggia ci sono delle strade niente male . chiedete a tonino
si prima prendiamo un'attimo da mano a guidarla cosi (che non e facili) poi tra qualche mesi faremo fuori il limitatore
Re: M5 bene bene!!! anche la M5?!?! bravo allora ricapitolando!!! Tu avresti - M3 che forse hai venduto - BMW Z4 3.0i SMG - M5 - F40 - 360 - Lamborghini - la m6 ti fa schifo ma sicuramente la ordinerai xkè nn puoi stare senza una M6 - una mini da 210 cavalli xkè 200 sono troppo pochi - una MV agusta per spostarti dalla camera da letto in cucina ce l'hai una 600 shumacher?? no .. xkè allora nn sei nessuno .. ti conviene prenderla!!! poi ti consiglierei di prendere la nuova 430 sai com'è... bisogna sempre stare al passo. cosa te ne fai di una vecchia 360? poi tuo padre ha ordinato la MC12? ti manca una piccola maserati per andare in ufficio come era scritto nell'articolo di AUTOSPRINT ... altrimenti mi cade un mito!! eh no ... nn si fanno queste cose!!
Re: M5 Hai dimenticato la tvr tuscan speed il 360 americano le lambo sono due una argento ed una gialla....
Eccomi, supernova, il paladino del forum è qui per voi! Avevo già letto al tempo d questa ennesima puttanata...ke dire, un uomo una cazzata, davvero encomiabile lo sforzo e l'indomito coraggio d spararle di cotali entità.....davvero un grande....un grande CAZZARO!