siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii superdeutchtamarro ! A me piacciono così...alla tedesca! Io adoro il tuning tedesco anche se una macchina come l'M5 merita di rimanere originalissima,ma quella in foto è tranquilla tranquilla
Reppppppppppppppppppppppppppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù Dai è stupenda!!!!!!!
eh eh...se devo prendere una 5 "nuova" non mi facevo di certo scappare quella di Albano! Poi quà siamo in sezione "nostalgiczingarpassion" quella è già da persone che parlano l'italiano bene
Un'altra e34 tamarra http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...000&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
No no quella è esagerata...non mi piace mica! Salvo solo cerchi e fanaleria (che bella con quei fari bianchi)
io il tamarro lo voglio nel motore l'estetica deve essere originale tranne minimo assetto e cerchi non troppo vistosi comunque te abbiamo fatto veni la voglia :wink: :wink: :wink:
se questa è complessa tra una 15 di anni la m5 attuale cosa sara visto che è tutta eletrronica e gia ora non sanno sistemarle