[video=youtube;eqSphrFyFy8]http://www.youtube.com/watch?v=eqSphrFyFy8&feature=player_embedded#![/video]
Che quel carro armato tiene il passo della s1000 non ci credo nemmeno se lo vedo... Certo c' era pure pista bagnata, però mi sembra fantascenza... che ne pensi Valè?
penso che più volte con la mia rsv4 factory o cbr1000rr, che non avevano nulla da invidiare all's1000rr essendo preparate, mi sono attaccato con l'M5 e rs6 e posso dirti che mi stavano ataccati dietro me ne andavo ma di pochissimo e come chiudevo minimamente il gas me li trovavo di fianco. sono veri bolidi credimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, ma non so quanto può essere efficace in curva un macchinone così pesante. Comunque allora sarà così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per sempio il curvone di valle con la zeta a 205-210 comincio ad accusarlo con gomme stradali mentre in moto lo fecevo anche a 260 se non ricordo male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me è una bufala,a parte la pista bagnata che come si vede non piega nemmeno e secondo me non la tira neanche
Io ne ho visto uno tra cbr1000rr e civic tipe r e anche li sulo stretto le quattro ruote avevano la meglio mentre sul veloce ovviamente il cbr1000rr se ne andava ma qui parliamo di una emme e ripeto che quando le incrociavo per strada mi davano filo da torcere. certo stavo avanti ma non così facilmente. Anch'io ho fatto caso alla pista bagnata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei riferimenti si fermano ad un Gsx-R 600 Vs. Impreza STI. Nulla da fare, guadagnavo qualcosa oltre i 160 più o meno, prima ce l'avevo come un gatto attaccato alle palle!
Io ricordo che con l'rsv1000 vs lancer evo VII non ero riuscito a distanziarlo, vero anche che il mio amico con la evo VII è un gran manico, di quelli che quasi vive in pista.