M5 V8 finalmente a casa!!! Sono stato stregato da.... | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M5 V8 finalmente a casa!!! Sono stato stregato da....

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da saurob, 7 Dicembre 2007.

1. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ma i PSS sono pietosi soprattutto nella regolazione.. E poi con i PSS9, che sono usciti di produzione ora ci sono i 10 dovevi confrontare i KW variante 3...
    Il confronto con il classico Bilistein Sport lo avevo fatto appunto perchè è superiore dato che era stato totalmente rifatta tutta l'idraulica...

2. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    PZero Corsa ci fai ben poco... Ci vogliono dei semi-slick almeno..

Al posteriore però no... Uitilizzandola su strada li finiresti in 2000 km se usi l'auto in modo sportivo...

3. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ragazzi ma avete sentito i dischi della M5 E39 come cantano quando li si solleciatno un po' anche su strada? Fanno la musichetta se scendi.... :)
    Cmq, concordo che la M3 E36 3.2 a livello di fanding era molto superiore... Ieri ho fatto umn passo montano in discesa... e mi sono spaventato... il pedale ha ceduto... è colpa dell'olio sicuramente... avrà 2 anni e non so cosa c'era sopra... meno male che quando cede te ne accorgi perchè la leva va a fondo corsa, frenando però.. e tu sai che da li quando mollerai poi sarai completamente senza freni... c'è voloto quasi mezz'ora per riprendere il tono idraulico:redface: :rolleyes: La m3 ciò me lo faceva solo in pista quando uscivo... girando piano per raffreddare...

4. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Si ma te lo vuoi mettere in testa che anche per la M3 la pista non è di casa?!](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :wink:

5. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Non sogni te lo garantisco... :wink: a livello di assetto come sei messo?

6. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Sospensione anteriore molto simile alla M3 E46... o mi sbaglio? Si Tratta di un comune McPherson

Il camber se è fattibile come nella M3 E36 asolando il mozzo dell'ammortizzatore con degli spessori, portandolo sino a -2.0 fai lavorare al meglio la gomma e non hai svantaggi evidenti come usura anomala gomme o peggioramento in frenata...
    Di serie guardate come lavora male caxxo!

E non ho voluto esagerare.. su strada aperta al traffico.. ora lo capite perchè era improponibile venire al Mugello?](*,) :rolleyes:

Ma guardate anche le posteriori come le faccio lavorare caxxo!!:mrgreen:

7. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ah mi dimenticavo... quel giorno li date un occhio al consumo...

8. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Guardate gli interni... Non fate caso alla mnacnza dei tappeti... me li devo spedire.. sono rimasti al lavaggio... :)

Il porta telefono ce lo ho trovato e va cavato!! Speriamo non mi rimangano fori evidenti!

E qui guardatela.. sempre più sporca!!!

9. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10

Gradirei da parte tua delucidazioni tecniche in proposito evitando inutili alterazioni e polveroni vari.

Con affetto:

Harddriver77[/quote]

Allora rimappando che il 3.2 arrivi a 300 km/h di tachimetro è una vera bestemmia... tra l'altro il fondoscala se non ricordo male era a 280 km/h... :) E cmq, non va oltre i 275 km/h effettivi! Constatato di persona!
    Poi mi confronti il 3.0 in vel. max che aveva un 5 marce?
    Ma lo sai che i 300 km/h effettivi me li sogno anch'io dopo aver rimappato la mia M5?:wink:

10. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10

11. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    a sauro manco Er Pomata aveva tutti sti ritagli:mrgreen: :lol:
    E dai che qui che si gioca :wink:

12. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    A me piace essere preciso e dire cose fondate non campate per aria... :)
    Ed eccone una ennesima prova!

13. Danny_M3_

Danny_M3_ Kartista

60
    1
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    17
    BMW M3 3.0
    CIAO SAURO !!!!!!!!!!!! COME T'AVEVO PROMESSO,HO FINALMENTE FATTO L'ISCRIZIONE A QUESTO SITO!!!!!!!!!!!!!!!!
    TRA QUALCHE GIORNO...METTO LE FOTO DELLA MIA eeeeeeee /////////M ooooooonnnnnaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!

14. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Ciao Danny.......abbiamo sentito ,non gridare :lol::lol::lol: e vai di foto

15. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    il tuo problema è che ti base quasi sempre sui dati sbagliati nel contesto di un certo discorso...:rolleyes: :lol: :lol: :lol:

16. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Si si.. tu ormai ci hai abituato con i tuoi bla bla che non portano niente di costruttivo nei vari thread... E che ci vuoi fare.. beato te che hai tempo di postare così intanto per il piacere di digitare sulla tastiera... :)

17. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    vedi? anche ora dici cosa che non c'entrano nulla....

poi parli tu a me?? leggi il numero di post mio e poi il tuo e capisci da solo che dici sempre cosa senza senso.....

poi magari un giorno capirai anche tu parli per dati e cifre come si faceva da bambini, oltre che per "sentito dire" da persone delle quali ti fidi...e metti il tutto a verità assoluta...

bah perdo tempo!

enjoy saurobi!:lol:

18. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Intanto in questo thread lasciami parlare va.. la M5 ce lo ho non tu... ed il tuo motore lo avevo sulla mia M3.... fai te... un confronto lo faccio non sul bla bla bla come te...
    Sai.. ora mi sono avvezzo ad un motore tecnologicamente più evoluto... :)
    Tu continua ad andare con il filo per collegare l'acceleratore che è meglio!! :)
    E lubrificalo bene dai!!! :)
    Sul numero di post che dire... Mi sono registrato oltre 1 anno prima di te... e bada bene tesoro, nei tuoi pochi messaggi hai già preso infrazioni.... Continua così!!

19. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    le tue parole hanno lo stesso sapore di un vecchio diesel aspirato...:wink:

20. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    A Sauro cambia ste gomme e vieni al mugello il 24 febbraio ti rinvito....io e fastdrive vedi che poi fà......vieni a dare il gassone........dai Sauro dai......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina