M5 V8 finalmente a casa!!! Sono stato stregato da.... | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M5 V8 finalmente a casa!!! Sono stato stregato da....

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da saurob, 7 Dicembre 2007.

  1. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    io posso solo immaginare cosa sia l' ESS hehehehehe
     
  2. bennyM5

    bennyM5 Direttore Corse

    1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Dichi??:lol::lol:
    solo un matt lo prenderebbe in considerazione #-o
     
  3. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    non per niente mi chiamo matteo :cool::cool:

    ma penso che sia una cosa folle.... e ci penso e godoooo
     
  4. bennyM5

    bennyM5 Direttore Corse

    1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    :wink::wink:
     
  5. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    pericolooooosaaa

    questa donna ha parecchio pelo sullo stomaco :cool:
     
  6. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1

    ma almeno li non nevicava...... vero benny ? :evil::fear
     
  7. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    se nevicava era meglio:cool::cool:
     
  8. bennyM5

    bennyM5 Direttore Corse

    1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    #-o#-o#-o
     
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.260
    9.695
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Supercharger? :gulp :gulp :gulp
     
  10. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Nicola, credimi nei curvoni veloci la M5 va ancora più forte della M3!! E nel misto stretto non ti creder ci sia tutta questa differenza... non dimenticarti del vantaggio della coppia... e cmq le "spazzolate" che fai con la M5 te le sogni con la M3.... Ti parlo di di sovrasterzi di 3 marcia... :)
    Mi ripeto, la M3 non è di serie una vettura veramente sportiva per assetto e freni... Ovvio che la M5 lo è ancor meno.... ma tra il cancro ed il malanno... Però se vogliamo confrontare le prestazioni velocistiche come hai ben fatto cpaire non c'è storia con la M3...:mrgreen:
     
  11. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx


    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    ancora????

    portatela a letto l'M5, e mi raccomando,coprila bene, non vorrei che con questo freddo gli si gelasse una ruota.....


    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    si vede che conosci bene quel detto: arrampicarsi sugli specchi
     
  13. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Meno male.. altrimenti saresti caduto nel ridicolo con la tua affermazione di correlare la velocità con i metri percorsi....:mrgreen: =D> =D> Ora hai capito? Oppure ti devo fare uno schizzo sulla lavagna di quelli come solo io so fare?!:mrgreen: :mrgreen:

    Allora sei di coccio tu... ](*,) ](*,) Vicine dove? nello 0-100 km/h.. nei 400 metri... ma poi... Tu devi tenere presente la potenza.. ci sono 60 cv. Ad arrivare a 200 km/h si prende un bel 1,1 sec di vantaggio sulla M3. Che poi nei 1000 metri si riduca il divario a 4 decimi poco importa.... La M5 è svantaggiata dal peso e dalla coppia che nei primi metri la fa pattinare maggiormente... Ma lo capisci che il rilevamento di 4R è giusto e non insensato come tu sostenevi, dimostrando di non capirci una mazza a livello di rilevamenti strumentali?

    Tesoro, conosco un noto collaudatore di Auto, Maurizio Voltini se vuoi ti lascio in pm il suo numero, lo chiami a mio nome, mi ha detto che ti spiega per bene come vengono eseguiti i rilevamenti strumentali, ti conferma l'attendibilità dei rilevamenti di 4R.... Poi se vuoi ti faccio parlare con Luigi Moccia, l'unico che esegue i rilevamenti sulla pista di Balocco per Auto...
    Vedi un po' tu se conosco o no Auto..

    Ma ti rendi conto che tiu mi metti in bocca parole che non ho mai detto? I rilevamenti di Auto sono attendibili come lo sono quelli di 4R, mentre quelli di Automobilismo proprio no... se non solo negli ultimi anni... Sul discorso strumentazione stai dicendo un'altra fesseria... Allora forza prendiamo gli anni '90 che strumentazione adottava 4R e quale Automobilismo?

    Senti, ma chi vuoi prendere per i fondelli tu? Nello 0-200 km/h la M3 sta avanti alla M5 per i rilevamenti di Auto? Tirameli fuori!!:mrgreen:

    Senti io ci rinuncio.... Ing. Prada sei chiamato a speigare per bene la non correlazione tra vel. e spazio percorso... Grazie!!
     
  14. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Guarda che sto solo dimostrando agli altri che la tua affermazione che tanto mi avevi esortato a risponderti è del tutto priva di fondamento.. Tutto qui...
    E' inutile ora che cerchi di schivare la questione... Hai detto una caxxata, ammettilo.. !!
    Poi scusami... Tu vorresti dopo tutti quelli che ti hanno risposto e i video continuare a ribadire la superiorità prestazionale della M3 sulla M5? Ma finiscila no...
    Ok, 0-100 km/h simile, idem 0-400 m e 1000 metri ok? Anche se in leggero vantaggio la M5... in più da li in poi non c'è storia... In vel. max idem limitatore escluso, in ripresa ancor più... in sound anche.... in rotondità pure... E allora!? Ma vai a letto assieme al tuo 6 in linea.. che io mio tengo il mio V8 stretto stretto... sai... architettura come la Ferrari... 400 cv come il 360 Modena...:mrgreen: :mrgreen:
     
  15. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx

    ma se secondo Auto e Automoblismo l'M3 sta DAVANTI all'M5, e sempre con lo stesso vantaggio, significa che fino a quella lunga distanza l'M5 NON RECUPERA UNA MAZZA.

    Se per te Auto è corretto, allora come spieghi che mette l'M3 avanti almeno per 1 Km?

    Poi ammetti tu stesso che pure in curva l'M3 è avvantaggiata....

    Quindi ti rispondi da solo senza nemmeno accorgertene.
     
  16. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Bla bla bla... Portami i fatti...

    hai detto che per auto nello 0-200 km/h va più forte la M3... Ma dove?
    E piantala no... Ora ti lascio un pochino a studiare il perchè del rilevamento di 4R sui 1000 m e sullo 0-200 km/h è giusto?
    Domani ti interrogo va bene?:mrgreen:
    Almeno in quetso thread hai imparato qualcosa...

    1) Che la M5 prestazionalmente nel complessivo è superiore e non di poco sulla M3

    2) Che non cè correlazione proporzionale tra vel. e spazio percorso!!
     
  17. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    A questo punto... non ti offendere dubito della tua laurea...:mrgreen:
    Spero che qualcuno abbia voglia di risponderti...
     
  18. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    le caxxate fino a prova contraria le stai dicendo tu. Se l'M5 pattina anche un po' di più dell'M3 all'inizio,allora perché l'M3 ha sempre il muso avanti all'uscita del 1000mt?

    Bene,dopo questa bestemmia sono costretto davvero ad ignorarti. Architettura come chi scusa? Ferrari? Ma via....

    Voglio l'intervento di un ingegnere meccanico dopo questa bomba atomica
     
  19. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    lo 0-200 lo avevo rettificato prima, sei duro come i sassi oltre che ignorante e leggi SOLO quello che ti fa comodo.

    1)l'M3 è prestazionalmente superiore all'M5 nel 99% dei casi

    2)c'è una proporzione tra vel. e spazio percorso.

    3)impara a leggere e vai a scuola
     
  20. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    l'M5 va meglio dell'M3 SOLO sopra i 220 km/h ma tanto a 250 c'è il signor limitatore
     

Condividi questa Pagina