Già! Magari spareranno fuori un bel bisonte marchiato Bmw per fare concorrenza ai Mercedes... (mò mi bannano! )
si si...puccio ha tirato tutte le marcie x benino e era inserito lo sport,quindi 500 cv...la 335d dalla partenza da fermo ai 140 all'ora,all'incirca, noi eravamo avanti di 50 metri...:wink:
Bella cosa, veramente bella.....:wink: certo che poi continuando, sarebbe finita in un bagno di sangue per la 335d, sia chiaro..... ma è insensato, anche fare solo un paragone fra le due auto :wink:
E' anche assurdo pensare di usarla in strada una M5!! Bellissima macchina, un sogno, ma forse inutile!
verissimo...l'unica cosa ke vorrei di quell'auto è il cambio... ma sui diesel chissa quando faranno quella cambiata... ma lo stesso vale x gli altri benzina...
Giusto, è il classico costosissimo giocattolo, da usare la Domenica per l'aperitivo, e far sbavare qualcuno...... oppure divertirsi anche in pista, chi riesce a domarla, sia chiaro....... perchè semplicemente guidarla, lo possono fare praticamente tutti :wink: io però non andrei mai in pista, primo, perchè non sono un pilota, secondo, ma più importante, avrei una paura fottuta, di farle dei danni, ho paura di farli a quella che ho adesso, figuriamoci un pò....... per adesso non l'ho ancora provata, ma mi fido delle testimonianze di chi l'ha fatto
la patente ti dura poco..e noi l'abbiamo usata in superstrade "urbane". c'è anche da dire che così come tira in alto, è regolarissima in basso, ho provato a partire in seconda da fermo e non ha fatto alcun sussulto..
beh non è detto.. certe auto potenti sono piuttosto restie a rendersi piacevoli in basso! voglio dire, dosando poco l'acceleratore, era docile e gestibile e col telaio che si ritrova, pur con quel peso e con un motore che adora farsi frullare al massimo, nel traffico sembrava agile e piacevole come una smart, nonostante le dimensioni e la mole!
....provata....una bomba !!!! Purtroppo solo in città, mi sono divertito nelle sparate 1° - 2°.....che libidine....che motore...sentivo il V10 dal finestrino lasciato appositamente aperto, sparare come un forsennato, poi al ritorno il pilota mi ha fatto schiacciare il tasto M sul volante, abbassato il tempo di cambiata.....e si raccommandato sugli autovelox !!! Ragazzi....se prima era pronta....e assettata...dopo....diciamo indescrivibile......sono rimasto con il sorriso e un senso di euforia per tutto il resto della giornata!!! ...ub sogno....un auto stupenda, indescrivibile....era molto che non provavo emozioni così forti !!! Insomma grazie BMW e Grazie conce per aver permesso di provarla !! .....non l'avessi mai provata !!! Non riesco a dimenticarla !!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: