non lo dicevo come presa in giro è!!! solo ke io a 21 anni avevo gia guidato "belle" macchinine...e non avevo BMW a 21 anni ma una 500 del '71...:wink:
meglio il tuo mezzo nuovo ke quella...te lo dico io... ti ho pensato finchè facevo l'immissione in tangenziale...
la piccola differenza e' che quello che ho preso qualche soldino lo produce, mentre una M5 li mangia solo e tanti
ma va Albe era una batuta la mia non me la prendo mica , Anzi hai Raggione quello piu potente Lo Stralis 430CV
ecco bravo!!! però ke tiro...azz...anke se a sensazione va come le nostre...:wink: e il 335d a 50 metri...azz...e ki se l'immaginava...
io ho provato lo scania 620 e il volvo 610! che bestie! però il più bello era uno scania 580 V8 con scarichi e centralina aveva si e no 800 cv non ci credevo! e con la sola motrice davo paga a un pò di macchine!!!
ma daii guarda che se vi in giro con solo il trattore con qeulle 4 bestie che appogiano per terra vedi cosa pui fare
l'unica cosa ke accomuna i camion con l'M5 soni i cv...forse... spero ke anke Puccio e vesperalban mettano le loro impressioni...
e che entrambi sono fatti per caricare (almeno per quanto riguarda M5 giardinetta).....son mezzi da lavoro per trasportare in fretta.....
le metto le metto! le impressioni di guida è difficile dirle..quando scendi da un 520 E39 per guidare una M5 E61 rimani senza parole! l'auto ha una piacevolezza fantastica. la guidi cambiando a 2mila giri in centro (tipo il ritorno in conce in via venezia, fatto col tasto power disattivato) e puoi partire alle rotonde da fermo anche in seconda! allo stesso modo puoi portarla a limitatore e il pregio (e forse anche il difetto) è che è facilissimo portarla oltre i limiti di qualsiasi altra vettura..ottimamente insonorizzata, nel senso che si sente solo la piacevole tonalità degli scarichi oltre un certo numero di giri (esatto Alberto, circa oltre i 5mila!) se non guardi il tachimetro non ti rendi conto di nulla..sei sempre lì pestare come un disperato per sentire il 10 cilindri aumentari di giri..urlare..è da brivido.. prima..seconda...terza..e sei già a velocità da sedia elettrica tra un semaforo e l'altro.. la partenza col 335d è stata fenomenale, me la son gustata..pensate che a me sembrava che il 335d non fosse neanche partito..ero troppo concentrato sulla strada! un'esperienza difficile da dimenticare..:wink: (specie quando sono risalito sul mio 520i e sono ripartito "a razzo" dal conce!)
Ciao ragazzi...ecco le mie impressioni su questo "Mostriciattolo". L'M5 ho avuto modo di provarla gia' a Monza alla presentazione ufficiale ed ad Adria durante il "Motorsport Accademy"....a sensazione sulla versione restyling hanno reso mooolto piu' fluide le cambiate in mod. automatica e sequenziale..le cannonate sulla schiena durante i passaggi nelle varie marce ci sono ma secondo me sono meno brutali e fastidiose,per una guida veramente fluida ed efficace comunque.... La silenziosita' nell'uso tranquillo e' veramente straordinaria...il sound oltre i 4/5000 giri e' a dir poco LIBIDINOSO ,quando si tirano le marce sembra veramente di avere dietro di se una moto stradale all'inseguimento (come detto da Alberto)...e poi...la compattezza e la rigidita' della scocca...le ottime finiture ma sempre in ottica minimalista (aveva gli interni in pelle Merino full colore rosso Indianapolis e finiture in alluminio..semplicemente stupendi e la pelle morbida come la SETA).... Da possessore di M5,vi posso dire che questa E' la vettura perfetta...comoda,elegante,spaziosa e capace di tenersi dietro tranquillamente una Porsche.... come sempre GRANDE BMW!!!!