ecco bene toglite le voglie cosi...dai poi metti le foto del mezzo...a me piacciono,visivamente,i renault...anke se i soldi ai marsi di francesi non li darei mai...
a parte ke non saprei farle certe cose...anzi...non ho mai provato afarle...ho paura ke si rompa qualcosa... e poi non me la faranno guidare...quindi...:wink:
eccoci qui...provata l'M5 Touring... intanto foto...poi vi dico tutto :wink: e Vesperalban intento alla guida... approposito l'invito era solo x 30 persone...
GRAZEI URIEEEEELLLLL!!!! mamma mia che libidine totale..è l'auto di serie (e non) con più cavalli che abbia mai guidato di persona! è stata una FIGATA TOTALE..mi sono anche preso parole dall'uomo sorveglianza perchè stavo sbagliando strada.. che "verte" che ho dato..ho portato la seconda al limitatore! quella sì che è degna di chiamarsi auto sportiva, altro che! bella la partenza al semaforo che ho fatto con il 335d bianco Msport!
figurati Giò...:wink: allora impressioni mie...anke se non ho potuto tirare dato ke mi son beccato i "domenicali" ma almeno ho fatto una S veloce...e l'ingresso in tangenziale a dsc lampeggiante...scommetto ke non ve ne siete accorti bellissimi i sedili...mi mancano quei sedili sportivi...sono molto avvolgenti e trattengono bene bene...non come quelli della 3 allora mi accomodo,regolo il sedile (scommetto ke puccio quando si è seduto dopo di me avrà pensato "ma ki ha guidato un nano??:wink:) metto la prima in sequenziale,al ke il "pilota" mi fa "ma parti con il sequenziale??" e io "si xke??" mha...forse gli sembrava strano...metto la prima e l'auto non si muove...accellero un pò e sta li...premo un'altro pelo e finalmente si muove...fiiiuuu...pensavo si fosse gia rotta...faccio una 1-2-3 tranquilla e si arriva a un'immissione scalo in 2 il motore fa una doppietta con i controcaz*i (molto meglio di M5 e M6!!!) e tiracchio la 2 in questa immissione..l'auto tende a sbadare ma il dsc entra e sta li x mezza curva...poi faccio il turista causa auto lente davanti c'è un rettilineo x un rotonda...un gippone in mezzo le palle...non si leva...evvabè...altra rotonda e finalmente si leva tiro la 2 faccio la S con stop...e caccio la 3...penso ke sarò stato ai 140 scalata in seconda e inchiodata altro stop (il pilota ha puntato i piedi e si è attaccato alla maniglia...ke ridere...poi altra rotonda tranquilla...tiro la 2 e mi fermo...e faccio posto a puccio...:wink: allungo bellissimo peccato ke dia il meglio oltre i 5000 giri... cambio fantastico...stupendo libidinoso...scalata fantastica...cambio tra 1-2 non strattona come sull' M5 M6 rumore delle marmitte...pensavo di avere una stradale ke mi seguiva dietro quando si accelerava...
allora aggiungo questo x i dieselisti come me arriviamo aun semaforo rosso noi in 4 in M5 a lato 335d con tipo con ragazza...puccio parte a razzo...1 ai 7000 seconda ai 7500 3 mi sa ke ha mollato attorno ai 160...... al 335d avevamo dato 50 metri non di piu...onore al merito!!!
mortacci vostri volevo provalra anke io , anke se l'auto piu potente che ho guidato e stata una 335i che tristezza che mi avete fato venire