Ragazzi giovedì prossimo mi hanno invitato a provare la nuova M5 touring... qulcuno di voi l'ha gia vista/provata??
o ma che stressssssss ma ti invitano sempre????????? da chi bisogna essere raccomandati per ricevere un invito UFFA .........vabbè che sarai alla centesima bmw però.........vabbè facci sapere com'è....almeno quella consolazione :wink:
no no delle M io non so ke farmene...troppi cavalli insfruttabili se non in pista...IMHO... bè ragazzi mi sembra stano ke a voi non vi abbiano detto nulla...eddai!!! non arriva solo a Padova!!!
a me mi invita solo la MB la BMW col casso che mi manda gli inviti ,aparte le email, magari perche non gli ho piu risp
ripeto non so se vanno a simpatia ma non credo lo facciano solo qui a Padova...domani provate andare nei vostri concessionari e chiedere...mi sembra alquanto strana sta cosa ke tra tutti quelli del forum solo a me l'han detto e la fanno testare...
vabbè, ma tu da ceccato compri auto così come io vado al Billa a far la spesa! a me ogni tanto regalano i piatti!
se va tutto come deve andare domani firmo un contrattino x un mezzo da 520 cv che pero' fa solo i 90 all'ora e pesa come 8 macchine..... e costa come una M6 full optionals quindi mi passeranno tutte le fantasie di prendermi una macchina + performante almeno x un po' e non se ne parla neanche di trasformazione kit M sulla mia