ma fattela se è in sistema...calcola la difficoltà a rivenderla ed al limite rimetterci molti soldi....ma quanto godi...non ha prezzo. Fino ad ora per me nessun problema... Ho speso di più con il vecchio 530d e39 che avevo
se sei di va non sarà questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176434593 lasciala lì dov'è!!!!
mitico il range supercharged..quella si che è assetata di benza, premetto che adoro il range rover sport ma quello è un cammello avuta in mano per un mesetto e beve più dell'emmona scusate l'ot
su certe cose non bisogna pensare..bisogna agire!!! ma hai idea la mattina quando vai in garage e come giri la chiave e vieni avvolto dalla sinfonia del v10???
Appena uscita, un mio carissimo amico prese una M6 a cui montò scarichi della cargraphic. Ricordo molto bene il sound. Sono certo che se facessi lo stesso il mio vicino mi farebbe causa.... e sarebbe la seconda volta.... e..... mi sa che a questa volta la ragione la darebbero a lui. "mi scusi vostro onore il mio vicino accende tutte le mattine alle 7.35 un arnese di macchina che fa un tal rumore che sembra di stare accanto ad un 747 in fase di rullaggio"
Per il mio vicino un v10 equivarrebbe al rumore di una flautulenza canina. D'altronde l'anno scorso si esaltava per il suo nuovo trattorino tagliaerba
Aspetta l'uscita della nuova M5, così le quotazioni calano ancora un po'.. comunque a parte i problemi economici, che abbiam capito essere oltrepassati.. mi pare non si sia ancora detto se l'M5 soffre degli stessi difetti che può avere una normale 5xx.. e mi pare proprio lo scopo del topic, no?
Esatto. Ma non avendo nessuno proferito parola forse i problemi ben noti alle serie 5 non ci sono. O forse in circolazione ce n'è talmente poche che è impossibile fare una casistica. Se qualcuno sa, ovviamente è gradito che parli.
Non sembra che le serie 5 normali montino l'smg III,comunque i problemi a quel cambio son molto onerosi!
tra l'altro nei forum troverai più auto difettate, perché sono più quelli che si iscrivono con problemi per domandare che quelli con auto immacolate. Cmq è la solita storia, se è stata trattata bene stai sul sicuro. km reali, tagliandi regolari e tutto. il cambio smg non da problemi se è stato curato (cambio olio frequente e guida moderata)
guida moderata.... impossibile. Cmq...fai come me cercane una recente 2008-2009 e sulle parti meccaniche lubrificate (cambio, motore, differenziale...) hai 4 anni di garanzia.
in effetti.. guida moderata con un M5.. mah!! Ma se prima di prenderla passi in officina a far vedere in che stato è il cambio, ti san dire se è da buttare o se è al 100%? se la risposta è affermativa, io le farei fare un controllino al cambio prima di acquistare.. e poi starei molto tranquillo.. visto che il punto dolente è ''solo'' quello..