ieri da ceccato c'era questa m5 touring,piu un'altra nera...notate lo scarico ke basso ke è...questo dovuto alla diversa configurazione del posteriore della touring confronto la berlina...non è bellissimo da vedere...
guarda bene le due marmitte facendo una linea ipotetica...vedrai ke arriva poco piu ke l'altezza del cerchio!!!
... Al primo dosso resta sull'asfalto tutto lo scarico chissà poi che rumorino... tipo un f16 durante il decollo
la berlina le ha a filo col differenziale, qui non ci sono entrate per via delle sospensioni ribassate della touring ma guai a uscire dal manto stradale....
non è il discorso delle sospensioni ribassate,ma di 2 longheroni messi x irrigidire il posteriore e x poter xkè essendo touring uno,giustamente,ci vuol anke caricare ...però non mi piace affatto questa soluzine...mha...
ma cosa sono 15/20 cm da terra i due scarichi ??? non ci credo .... il primo dosso di asfalto con i controca@@i e ci lasci tutto .... 100.000 euro di macchina .....
più che non essere bellissimo da vedere (che pur di guidarla sopporterei ) è un po' inquietante l'aspetto funzionale... però guardando bene questa foto soprattutto confrontando l'immagine con la sua speculare sul pavimento si capisce bene che la zona incriminata è immediatamente a ridosso dell'asse posteriore ed interessa solo il ponte, il che significa che i dossi non dovebbero rappresentare un grosso problema, molto peggio invece quegli ostacoli su cui non sali con le ruote
Certo che se uno sfrega quegli scarichi un pò gli gireranno i cojotes. La macchina però è davvero notevole,e che bel colore.
si ma non è che bartoli attacca i collettori ai condotti della climatizzazione da qualche parte dovranno passare le 2 linee di scarico
in effetti, come dice andrea71, credo che il problema si presenti solo in presenza di ostacoli che non alzano le ruote vi immaginate il chiasso nell'abitacolo dopo la rottura accidentale degli stessi ??
così si fà! ovviamente per evitare il ponte posteriore 4 belli scarichi laterali ovviamente senza silenziatore... e poi ci sta un bello scivolo posteriore per migliorare l'aerodinamica... beh, se potessi permettermela...