Un saluto a tutti e grazie sin da ora a chi mi vorrà gentilmente rispondere con i suoi consigli. E' quasi giunta a scadere l'estensione di garanzia del pacchetto Ultimate sulla mia M5 touring e siccome non ho nessuna intenzione di separarmi da questa vettura è già da un pò che stavo pensando se e a come portare qualche miglioria a questi 19 quintali di acciaio e alluminio. Vorrei sapere se qualcuno di voi per esperienza diretta, e non per sentito dire, ha già modificato freni e assetto dell' M5 e in quali termini. Vi chiedo ciò in quanto vorrei ridurre il rollio della vettura senza irrigidirla ulteriormente e vorrei inoltre migliorare i freni di serie, che poverini, proprio non ce la fanno... Poi c'è anche una parte di me, a cui mi sforzo proprio di non dare ascolto, che sta pensando anche a qualche cavallo in più e a far "respirare" e a "far cantare" meglio il V10. Ma se anche solo uno di questi mezzi pensieri dovesse pervenire a mia moglie, le mej lassà stà cosa potrebbe succedere... Anche in merito a questi "mezzi pesieri" qualsiasi feedback sarà molto benvenuto. Grazie e ancora un saluto a tutti. Nicolò
Bè, come assetto ti consiglio o un Bilstein PSS10 e un KW v3, io ho il PSS9 sulla mia M3 e sono moolto soddisfatto, ho provato il KW su un altra M3 e anche su una Grande Punto Abarth SS e devo dire che anche quello non è affatto male! Come scarico, se ti interessa il sound ovviamente basta il terminale, mentre come cv, sulla M5 è difficile tirare fuori grandi potenze senza spendere parecchio. Poi chi ha avuto esperienza dirette sulla M5 saprà essere più preciso.
@Delapenne Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti invito a presentarti nella sezione "Mi presento...io e la mia Bmw" Grazie e buona navigazione