Scusa ma non ti ho capito cosa intendi dire? Vuoi dire che la M è più bella se assomiglia a quella di serie???
no, tutto il contrario.. sulla E46, la M3 la si distingueva subito rispetto ad un 330ci, ora sia per M5 e M6, non si nota una gran differenza rispetto a 5er e 6er "normali"... ed è vero...
è anche vero che noi siamo abituati a vedere serie3 normali e versioni ///M per questo le riconosciamo al volo..
Noi che siamo appassionati... uno che di macchine ci capisce una sega... vede una serie 3!!! E così l'appassionato riconosce al volo una M6 da una 6er normale... ...cmq una figata la M5 touring!!!
Bè, mettendola giù così siamo tutti dei bigoli, ci prendavamo una bella panda e via..... autovelox no problem! La 5 e la 6 sono auto di diversa concezione, io preferisco che differiscano poco dalle versioni "normali". E poi aspetterei di vederla sta M3 E90 prima di dire e sacramentare.
Scusa ma il tuo paragone non è dei migliori. Qui stiamo parlando di macchine con oltre 500CV dove in seconda marcia in autostrada sei gia' fuori limite.Poi se io dovessi spendere 200 MILIONI gradirei che tutti sappiano che è una M se permetti!! Nessuno a detto che siete bigoli.
Il paragone è dato dal fatto che con gli autovelox il margine è talmente basso che non serve una ///M per correre gravi rischi. Io la vedo così. Per il fatto della ///M sono gusti, l'///M3 piace anche a me bella cattiva, la 5 e la 6 le preferirei più pacate nell'interpretazione
Vi dirò che ha un certo fascino anche una macchina non dichiaratamente potente, vi immaginate sverniciare uno con un'emmona e crede che voi abbiate un 325? Dico questo xchè ricordo un articolo dove un tizio aveva taroccato la sua M3 E36 come un "banalissimo" 325....