M5 sbatte a Monza oggi | Page 3 | BMWpassion forum e blog

M5 sbatte a Monza oggi

Discussion in 'Foto e immagini BMW' started by Subzero, Jan 22, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Danny

Danny Direttore Corse

1,515
    15
    Nov 21, 2005
    ///M coupe
    Mi dispiace anche a me, non lo conosco di persona...cmq l'auto seppure incidentata mi sembra ripristinabile.

2. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2,678
    2
    May 11, 2004
    320d
    Porca eva come mi dispiace

3. missile3

missile3 Direttore Corse

1,845
    0
    Mar 31, 2005
    porsche 996 carrera 4
  4. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3,575
    88
    Dec 25, 2005
    A3 2.0 tdi 170
    brutta cosa davvero ma nn è una novità che in pista con una vettura stradale nn si può esagerare in quel modo,gomme e freni partono e lo sanno anche le pietre, avrebbe potuto evitare facendo solo 2-3 giri molto tirati e gli altri ad andatura più tranquilla... chi è davvero bravo sa valutare queste anche queste cose e nn solo tirare le staccatone o fare i traversi... quanto allo spettacolo offerto nn sono d'accordo o per lo meno nn capisco l'affermazione visto che c'ha da pagare almeno 5000 euro di danni e la moglie s'è presa un mezzo infarto,è un 'affermazione molto triste sinceramente... mah... spero per lui che ne tragga insegnamento per le prossime volte e cmq mi spiace...

5. Subzero

Subzero Aspirante Pilota

13
    0
    Jan 15, 2006
    Il problema in questo caso è saper fare i traversi, come vedete nelle foto era già uscito alla prima variante che si affronta a bassissima velocità di seconda marcia e non l'aveva riallineata in tempo..............un classico di chi non è capace, poi non contento ha insistito e all'Ascari di terza con una maggior velocità ,stesso errore immagino, ha sbattuto. Certe cose se non si sanno fare bisognerebbe almeno avere l'accortezza di provare a farle senza passeggeri a bordo [-X

6. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1,998
    10
    Dec 15, 2005
    330CD :CarolinA:
    Allora se qualcuno ha un incidente con colpa per strada non dovrebbe più guidare perchè vuol dire che non è capace,il concetto alla base è lo stesso espresso da te!

:-s .. [-(

Anche i piloti più bravi al mondo sbagliano (schumacher si è schiantato a oltre 250km/h),qualcuno gli ha detto che non è capace a guidare? [-X

Il fatto che sia andato fuori pista e abbia sbattuto non è segno di incapacità alla guida..posso darti ragione sul fatto dei passeggeri,se si vuole rischiare è meglio non mettere in pericolo l'incolumità altrui..

ma se non per migliorare la propria guida e raggiungere i limiti in una sicurezza maggiore di quella in strade pubbliche che senso ha andare in pista?

domandina:
    sei mai andato a girare a Monza con un'M5?
    Se tu possedessi una macchina del genere con 500 e più cv avresti avuto anche tu il coraggio di raggiungere certi limiti?

Dado è da ammirare per le p...e che ha a girare su quei ritmi con la propria auto e se giri in pista,come dicono tutti,metti in conto di poter sbagliare..lui ha sbagliato e lo ha ammesso

7. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    Feb 16, 2004
    m6 cabbrrio

scusa ma devo obbiettare su quello che hai affermato, sono uscito di stada quando l'auto non c'e la faceva proprio piu, mi hai dato dell'incapace nel fare i traversi, be ti dico che avro fatto 15 volte la parabolica in drifting in terza piena, e auto completamente di traverso, sai una m5 quanto fa in terza?
    poi ho detto che sono uscito alla prima variante al penultimo giro, e che sono uscito all'ascari quando ormai mi accingevoo ad uscire di pista, prima di dare giudizi leggi attentamente,

8. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3,506
    4
    Sep 9, 2003
    E91 320d - 190hp
    Evita di dare giudizi sulla guida altrui..... dado è stato il primo ad ammetere di aver sbagliato, non credo faccia piacere a nessuno leggere certi post che più che creativi sono esclusivamente dispreggiativi

9. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Lo vedo male questo tread....la discussione si scalda e come al solito si esagera sempre....

non capisco perchè si debba degenerare sempre.... ](*,) #-o [-X

10. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1,998
    10
    Dec 15, 2005
    330CD :CarolinA:
    non si degenera,almeno per quanto mi riguarda non ho insultato nessuno!

a parlare sono tutti capaci..

11. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3,506
    4
    Sep 9, 2003
    E91 320d - 190hp
    E' diventato di moda..... il litigio fa fico!!!
    Ma adesso ci mettiamo un bel punto

12. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Mi stavo riferendo a qualcuno più sopra di te.... #-o :mrgreen:

Ciao da Robbè@@
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:

13. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Sono d'accordo, mi sembra giusto esprimere le proprie opinioni, ma esistono diversi modi tra cui vige in primo il rispetto.....

dopo certe affermazioni mi vin voglia di chiudere e non seguire più l'argomento....

Ciao Vittorio :wink:

Roberto@@

14. Subzero

Subzero Aspirante Pilota

13
    0
    Jan 15, 2006
    Quindi siccome era l'ultimo giro allora l'uscita di strada è giustificata............interessante, avessi tirato un dritto il tuo discorso poteva avere un senso ma il mancato riallineamento dopo una driftata c'entra ben poco con freni e gomme #-o Con le tue barzellette potrai rimbambire qualcuno del forum ma chi ne capisce un minimo vede chiaramente come hai sbagliato tu e non la macchina. Basterebbe ammettessi l'errore ripetuto, tutto qua :wink:

15. Nemis

Nemis Primo Pilota

1,018
    3
    Sep 20, 2005
    330d e90
    perchè c entra poco con le gomme se una macchina manca di rialliniamento? cioe se nevica e monto le slick le gomme non fanno differenza? #-o #-o

16. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4,475
    115
    Feb 1, 2005
    man
    Perche questo troll puo postare ? Qualche moderatore me lo spiega ?

17. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16,574
    116
    Nov 20, 2003
    ///M3 E36 Individual
    ci stiamo lavorando... a quanto pare il "troll" è un utente veterano del forum reiscritto con un altro nick :rolleyes:

18. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14,990
    165
    May 18, 2004
    320d berlina pre-restyling
    :eek:

19. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1,390
    32
    Apr 1, 2005
    M3 e92,130i
    Non capisco il senso di questi commenti! Sono quelli tipici di chi sta sugli spalti a giudicare e non sa neanche co me s entra in curva! A giudicare dalle tue affermazioni e dai tuoi GIUDIZI sarai un esperto pilota e guiderai regolarmente auto potentissime,vero?
    P.S. Anche i piloti professionisti possono girarsi in prima variante facendo maialate(lo dico x esperienza) e parlo di maestri dei traversi,quindi non spariamo cavolate a vanvera per favore.Invece di far sentire un pò di conforto a qualcuno che ha avuto un incidente e che come tutti ne trarrà insegnamento si critica e si offende.
    Ciao PILOTA.

20. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1,390
    32
    Apr 1, 2005
    M3 e92,130i
    Tanto per informare i moderatori e gli amministratori,l'utente subzero è solito rompere le scatole ed essere bannato/vicino al bannaggio su tutti i forum di appassionati ,dove oltre a giudicare gente che ci sa fare sul serio,posta video dove dimostra quanto è fermo!
    Impara a fare il punta-tacco Subzero,anzi sparisci del tutto che è meglio.Invece che parlare,perchè non vieni a Monza una domenica col tuo catrame che ti portiamo via un pò di vernice?
    Scusate ma non sopporto chi infierisce sulle persone in un momento di difficoltà invece che aiutare:evil:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page