M5 : PROVA VERITA' SU ''AUTO'' | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M5 : PROVA VERITA' SU ''AUTO''

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Mpower3246, 25 Maggio 2005.

  1. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Ve mo che roba .....

    E pesa 18 quintali cazzo.....

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E' un vero bolide...
    E non poteva essere diversamente! :lol:
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Giù il cappello signori! :twisted: =D> =D> =D>
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    spettacolo...
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    Senza parole!!!!!
     
  6. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    :eek: Un sogno. :eek:

    Certo che confort 8,5 se lo interpreti come melodia e`11 per me :rolleyes: :mrgreen:
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :eek: una top car a tutti gli effetti
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    come mai sesta e settima segnano le stesse identiche velocità allo stesso regime? :confused:
     
  9. Damon

    Damon Kartista

    96
    2
    20 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.385
    perché il valore della sesta indica il regime del motore dopo il cambio marcia e invece il valore della settima indica il regime massimo con quella marcia a limitatore, ma siccome già il limitatore entra di sesta il valore è lo stesso!

    spero d'aver spiegato con chiarezza, è più facile da capire che da scrivere!
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ahhhhhhhhh si!! ho capito... è una casualità insomma che il regime sia lo stesso :mrgreen:
     
  11. Damon

    Damon Kartista

    96
    2
    20 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.385
    beh, più che una casualità è che il limitatore è veramente basso rispetto al potenziale dell'auto!!! e ti posso garantire che ci si arriva senza accorgersene...a parte la strada che diventa un imbuto! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina