In the latest issue of the german magazine Auto Motor und Sport they test the M5 in some of the different modes. A total of 279 different combinations are available Well, here are the numbers: Mode P400 D5: 0-100 km/h 6,4 seconds 0-160 km/h 14,3 0-200 km/h 21,1 P400 S5: 0-100 km/h 6,0 seconds 0-160 km/h 13,4 0-200 km/h 20,6 P500 D5: 0-100 km/h 5,2 seconds 0-160 km/h 10,7 0-200 km/h 15,3 P500 S1: 0-100 km/h 5,1 seconds 0-160 km/h 10,8 0-200 km/h 15,3 P500 S5: 0-100 km/h 5,0 seconds 0-160 km/h 10,4 0-200 km/h 14,9 P500 S6: 0-100 km/h 4,8 seconds 0-160 km/h 9,7 0-200 km/h 14,3 P500 Sport S6: 0-100 km/h 4,8 seconds 0-160 km/h 9,8 0-200 km/h 14,4 Launch Control: 0-100 km/h 4,7 seconds 0-160 km/h 9,4 0-200 km/h 13,9 Quater mile: 12,7 seconds at 190,2 km/h At the track, Hockenheim small course, the car was fastest in mode P500 Sport with the EDC in Comfort, DSC off and gearbox in mode S6.
Certo ke con il Launch Control è un missile terra aria! Mi pare ke dopo 10 partenze con questo sistema occorre riportarla in BMW x cambiare qlcosa mi sembra.....
Ok, però meglio averlo che non averlo! E poi credo che uno che compra un ///M5 se freghi abastanza, insomma non che non mangia se deve rifare la frizione
su questo ho qualche dubbio.......voglio dire in linea di massima hai ragione, ma internet pullula di offerte del tipo "subentro leasing" nate a causa di gente che ha fatto il passo decisamente più lungo della gamba :frown:
Bè, a quel punto molto brutalmente dico "caxxi loro!" Un conto è essere appassionati e magari andare al di là di quello che si dovrebbe comperare o sacrificare qualcosa (vedi mobili di casa per me ), un altro è prendere un auto ben al di sopra delle proprie possibilià. Inoltre auto come ///M5 da 100.000€ fanno parte di una categoria di auto che o c'è li hai, o non c'è li hai, non puoi dire faccio uno sforzo e la prendo! Io la vedo così.
Sbagliato... Dopo 6 volte il sistema si inibisce fino al primo tagliando....poi dopo la diagnosi e il controllo della trasmissione viene riattivato.. Non è assolutamente vero che devi cambiare la frizione.. il sistema è così fatto in via cautelativa Sarebbe sciocco d' altronde pretendere di poterlo fare ogni volta che si vuole senza che si abbia un' usura precoce dei componenti.....