M5, la voglio e non me la posso permettere, che fare? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

M5, la voglio e non me la posso permettere, che fare?

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da erdos, 8 Febbraio 2013.

  1. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    M5, la voglio e non me la posso permettere, che fare?

    Leasing con targa tedesca...

    E' l'unica soluzione
     
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2013
  3. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    quello che preoccupa è ben altro: con questo carico di tasse( e relativi introiti leggermente maggiori del previsto con l'imu) hanno avuto i conti dello stato comunque con un leggero aumento del debito.
    IL 2013 senza tagli ai costi dello stato e a dare responsabilita' di spesa alle regioni e smettere di dare soldi al mezzogiorno dove nessuno al mezzogiorno e al nord ne vede i risultati (che sono nelle tasche mafiose probabilmente)....avremo da porre mano al portafoglio perche' questi milioni di aziende che continuano a chiudere indicano meno introiti di tasse e i milioni di lavoratori in cassa integrazione ecc obbligano ad un'aumento della spesa in ammortizzatori sociali e sostegno(se non erro mi pare gia' ora si stimi un'aumento del 60% )

    Il pifferaio del mio avatar ha salvato l' italia : ci ha rovinato e fare le scarpe in europa all'italia fa' comodo a molti. E' doppiamente pifferaio perche' lui aveva davvero tutti i poteri per governare e tagliare, ma tra le prime cose che ha fatto ha cercato di salvare l'italia con i tassisti, con le farmacie e facendo lavorare anche la domenica gli esercizi commerciali con assenza di clienti con ancora qualcosa in tasca.

    Correre dietro all'europa che c'è ora che amplifica costi e complicazione serve praticamente a nessuno, se non uno/a.

    Il paese del......Das auto.....

    Andate per esempio a vedere quante cacchio di ore si deve fare chi deve prendere patenti di mezzi industriali e bus, e anche quante di aggiornamento( e i costi relativi e i disagi aziendali ). Sempre piu' autisti rom con carte false gireranno. Troppe regole e troppi imbecilli comunitari che non conoscono il mondo del lavoro.....proprio come la mandria di politici....

    Qualsiasi minchiata europea contempla solo un'ulteriore complicazione delle cose ed aumento dei costi. Su qualsiasi cosa. Altro che semplificare ed unire.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] =D>[​IMG]
     
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Scusate il continuo rimbalzo, ma visto che di tecnico sulla serie 5 e/o sulla M5 non c'è nulla sulla discussione, la scela è tra spostarla o chiuderla.

     


    Ho optato, spero siate d'accordo, di tenerla aperta in area off-topic.



     
  6. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    posson scovare l'evasione che vogliono, basta andare nei posti giusti e capire che il primo "evasore" è lo stato che fa' meglio di silvan a far sparire i soldi, specie nel solito posto: il mezzogiorno.
    Con l'edilizia ko e tanti altri settori ko, chissa' quanta larga evasione che c'è.......tra un po' non c'è piu' nulla altro che evasione.

    MI CHIEDEREI ad esempio perche' il professore che aveva i poteri assoluti abbia tagliato i fondi dell'informatizzazione dello stato.

    Al Sud si era iniziata una visione aerea per aggiornare i dati del catasto e vedere la vasta malattia dell'abusivismo edilizio. La' ci sono abusi edilizi, compri vendi fai quello che voi ..le tasse sulla casa nemmeno l'ombra.

    I normali cittadini del mezzogiorno sono strozzinati e mai hanno visto effetti concreti dei fondi del mezzogiorno.

    C'è un'Ilva che era statale e non a posto ecologicamente ...era gia' inquinante ai tempi e le leggi erano sovrabbondanti pure allora.

    E' stata privatizzata , ora ci sono accordi statali per riuscire effettivamente a fare interventi ecologici a costo aziendale...e la magistratura va' sopra lo stato facendo rischiare la chiusura.

    Forse oggi hanno bisogno di rubare mafiosamente piu' soldi e quindi è meglio far chiudere un'azienda e poi bonificare a soldi statali?? E i lautamente pagati controllori dello stato che non hanno fatto il loro dovere , stanno bene...li chiamiamo in galera???

    Il sud va' tagliato pesantemente perche' i soldi statali finanziano solo il male mafioso. La gente comune è comunque sottomessa.

    Senza soldi è facile che l'unione faccia la forza e che ci sia meno "non vedo, non sento, non parlo". L'esercito meglio usarlo per la gestione del sud, forse è piu' complicato da corrompere di qualsiasi funzionario sia al potere.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2013
  7. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: M5, la voglio e non me la posso permettere, che fare?

    ...signore e signori vi presento una persona reale, per ovvi motivi nomi e referenze sono cambiati.... ma quel che dirò é tutto vero, visto con i miei occhi e vissuto sulla mia pelle purtroppo....

    Parliamo del Dott. DT, il signore in questione é nato con un patrimonio mooooolto consistente arrivato a lui dal padre e prima dal nonno..... tra le sue attività c'é essere AD di un gruppo di ditte tecnico/commerciali.... fatturato ~40 milioni/anno, si nn ci sono errori di scrittura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ......questa come dicevo é solo una parte delle attività.....tra cui una 10ina di agriturismi....aziende agricole, allevamenti di animali mooolto pregiati, ditte che si occupano di energie rinnovabili etc...

    Bene, questo signore, nell'anno 2012-2013 ...ha fatto in modo venissero licenziate X persone, naturalmente dai suoi fantocci di pezza, ufficialmente causa crisi e riorganizzazione aziendale, sfruttando come il peggiore degli sciacalli... la legge della caimana Fornero; in pratica é stato epurato chiunque avesse il coraggio di dire che lavorava in ufficio con controsoffitto marcio e puzzolente, oppure che non facesse straordinari nn pagati, o magari persone che avevano auto aziendali talmente catorci da esser pericolosi e lo ha segnalato alla direzione pur dovendo continuare ad usarle e pagando pure in busta il contributo previsto.....

    Mi direte, dove sta la novità ??

    Ora ve lo dico......questo figlio di t*oia...... dopo 10gg dai licenziamenti....si é presentato con un à sportiva tedesca.... costo ~100.000€ ......qualche settimana dopo...ha fatto indire una riunione dai suoi tirapiedi..... i quali ....han detto ai rimanenti lavoratori.....di nn preoccuparsi, xché chi se ne doveva andare se n'é andato.

    Naturalmente i soci proprietari del gruppo, hanno conferito le loro quote della baracca ad una fiduciaria/finanziaria di un paradiso fiscale.

    ....bene questa é l'Italia .....evasione fiscale ?? Spesso nn c'é mica bisogno, le tasse chi può le elude direttamente... hanno a libro paga i commercialisti per farlo, politici ladri han fatto leggi che li agevolano......

    ....noi siamo qui a parlare del sogno M5....loro passano il tempo a f*ttere chi per i suoi sogni magari lavora una vita e forse nn li vedrà realizzati :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:( ...di questi grand'uomini siamo pieni, con tanto di platea idiota che applaude.....

    Google Nexus S

    - Tapatalk 2-
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    rep per te, concordo su tutti i punti da te elencati.... ma cerco di non parlarne, altrimenti si ritorna con la solita storia che la colpa non è di Monti ma di Berlusconi e bla bla bla... per me è colpa della politica in generale, so solo che io personalmente fino al 2010 sono stato bene, la mia impresa fruttava e pagavo senza problemi, da quando è arrivato il governo dei tecnici è stato un suicidio Italiano.... SI I RISTORANTI ERANO STRAPIENI NEL 2009, SI SONO SVUOTATI DA FINE 2011 IN POI.
     
  9. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    in Italia siamo maggioranza di piccole e medie imprese. Ma come ogni cosa, sono sempre le grandi realta' che hanno meno efficienza e piu' costi. E certi comportamenti Proprio come l'm5.:lol:
    Bisogna che sia lo stato in primis ad esser uno stato e non un ricattatore del pizzo. E lo stesso che chi deve controllare ed è pagato per questo sia a sua volta controllato e ci sia una giustizia che funziona e non una giustizia sopra lo stato.

    Quando le tasse saranno tasse , le imprese staranno aperte, i lavoratori avranno da lavorare, i nostri prezzi saranno ancora concorrenziali e gestibili. E forse si ritornera' a guardare il merito e non agli articoli 18 che non servono: il primo licenziato per non chiudere (considerando il vasto numero di piccole medie imprese) sara' sempre il meno "Professionale"......e forse è l'unico vero metro del merito in questa italia che riconosce poco o nulla in senso economico.
     
  10. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    io sorrido.....ognuno avra' i suoi interessi in quei posti.....ma pensandoci bene se ci andasse chi ha interesse nella propria impresa...avremmo piu' lavoro perche' farebbe cose che servono.
    Il problema (MAI SMENTITO E CREDO ASSOLUTAMENTE NON SMENTIBILE) è poter fare leggi immediate e governare con tutti gli altri zitti.....

    Questo l'ha potuto fare solo chi è ancora in carica ......e proprio per questo ha dimostrato ignoranza e "mondo delle favole".

    Se tutti i governi precedenti nella storia avessero potuto governare come il sig Monti, ne avremmo viste di sicuro delle belle da qualcuno ........ma sicuramente anche delle BUONE da altri.

    Proprio come chi gestisce la bmw......adesso siamo nel momento delle belle....e sta durando troppo viste 3gt e trazioni anteriori...monovolumi ecc.:lol:
     
  11. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    io cmq questa non me la farei scappare
     
  12. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ma una persona non deve distruggersi la vita per un'oggetto. Se non puo' acquistare o comunque gli rovina la vita, meglio vedere se riesce a togliersi la soddisfazione in altri modi.
     
  13. PEPPE FERRARI

    PEPPE FERRARI Aspirante Pilota

    45
    1
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    95
    EX 535 d touring eccelsa
    Bella bestia, Gli interni però preferisco la mia, chiari.

    Che dire, se con sacrificio esaudisci un sogno allora prendila. Questa però mi sembra un tantino alta come valutazione, visti i tempi che corrono.
     

Condividi questa Pagina