ciao a tutti,non avendo trovato un'apposito spazio per queste discussioni vi posto questa su off-topic...ho il modellino della M5 versione safety car in scala 1/18 e volevo un vostro parere...la tengo così o la faccio in versione stradale???
grazie per il parere,ero orientato anche io sulla stradale...in questi giorni inizierò il lavoro sulla M5
un altro appassionato di modellismo...io ne ho più di 500 automodelli (scala 1/24 - 1/18)e qualche 1/43,circa 200 nella mia stanza tra scaffali e armadi...e tutti gli altri conservati con scatole originali in vari scatoloni in garage perchè con tutto che ho una stanzetta bella grande,non ci stavano più tutti... OLTRE A ME C'è QUALCUN ALTRO CHE A TEMPO PERSO TUNINGZZA I PROPRI MODELLINI???
ce ne vuole molta pazienza...ora posto una foto dell'ultima arrivata oggi tra le mie bm in scala... da 2 settimane aspetto la stupenda M3 e92 1/18 dalla conce bmw...avevano detto che in 10 giorni arrivava...e ancora aspetto...
il negozio dove sono di casa e mi ha visto crescere non tratta kyosho e l'unico che le tratta ha prezzi assurdi e per di più non ho alcuna confidenza quindi niente sconti o sconticini...almeno in conce ho qualche amico e anche li per qualunque cosa ho sconti e via dicendo...
non capivo il senso dell'aggiunta del link perchè avevo kiesto se c'era qualcun altro che fa modifiche nei modellini oltre a collezionarli...siccome so che bmwista colleziona e basta...volevo capire solo che c'entrava con la mia domanda...