Non ho mai letto dati relativi a tale confronto...ma mi sembra improbabile riesca a stare dietro ad un "animale da pista" come la 430...cioè, il motore non si discute, ma l'M6 è infinitamente più pesante e goffa...:wink:
Quoto!! Una cosa è spararle entrambe alla massima velocità su rettilinei chilometrici...una cosa è far un bel giretto in pista...con piloti alla guida...la Ferrari se la mangia alla M6....tutto imho ovviamente...
Penso che per "stare dietro alla F430" si intendesse in velocità massima su rettilineo. Sul guidato non penso ci sia discussione.
Si, le grandi doti di allungo dell M6 la avvantaggiano sul rettilineo, ma sul misto la Ferrari è nettamente più veloce
si concordo! sul rettilineo è pazzesca! una delle migliori macchine mai provate! sul misto è troppo pesante per competere con una Ferrari!
A proposito di sfide estreme, la M5 E60 con 507cv riesce a battere ( seppur di poco ) la Mercedes S65 AMG con 612cv ( avvantaggiata dalla doppia sovralimentazione ). Come mai? Perche secondo me la BMW ha quel qualcosa in più che la rende un attimino superiore alle dirette concorrenti. Per quello che penso io chi compra Mercedes non può aspettarsi di dar fastidio ad auto ben più sportive ( BMW, Audi ecc ) ma dovrebbe pensare al comfort. Ho sentito inoltre che forse debuttera la prima 7 M.