Si a questo punto forse preferirei la Panamera, anche se nemmeno questa è una piuma, pare però che il reparto sospensivo e telaistico funzioni alla grande nonostante il peso sfiori le 2 tonnelate.
Riprendo la discussione per attenzionarvi il nuovo teaser sulla M5 F10 diffuso in settimana. Segler la definisce "una business car che si trasforma in una sportiva al tocco di un pulsante". E a me, sta storia del pulsante, non mi entusiasma poi così tanto.
...Per l'M5 è previsto il telaio anteriore in alluminio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in quale periodo verranno consegnati i primi esemplari? Possibile che quanto prima abbia la possibilità di provarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che è banale...ieri mi sono divertito un po' vs il mio compagno di viaggio con il suo cayenne turbo (2008). So che pesa 2,5 t contro le mie 2...ma quanti metri di differenza che mi prendo....ma tanti tanti!!
scusate l'OT...era per dire che sono già malinconico a pensare al prox V8..Di V10 così...beh opere d'arte.
nuovo rombo M5 Domanda: vi piace il nuovo sound? ...a me da quanto sento (da 00:43) non molto. http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=500041 Tutto un altro mondo rispetto ad ora. A voi?