Bigg ... non aver fretta ... aspettane una piu' "fresca" .. so che non e' facile sopratutto quando ti dicono che permutano con la tua!. .
be' provare a tirare il prezzo non e' una brutta idea! .... non sono macchine che si vendono tutti i giorni!... :wink:
l'm5 e39 è il mio sogno... purtroppo quelle che trovo sono messe male od hanno una valanga di km e il conce me le sconsiglia, anche perchè i costi di manutenzione sono alle stelle. Io non la prenderei, penso che si riesca a trovare anche con meno km, però non l'ho vista dal vivo (inoltre il sedile guida mi sembra un po' troppo nuovo per tutti quei km, ma potrebbero anche aver sostituito la pelle...), quindi, se ti piace e t'ispira fiducia... fai la pazzia!
io non la prenderei... mi sembrano tanti i km... pensa che un amico a giugno ne stava acquistando una uguale del 2001 ma l'ha rifiutata perchè aveva 108.000 km! però la targa è stupenda...
dopo aver letto le fatture dell'm5 di autobaselli mi sono spaventato. 20.000€ per rifare il motore. paura! http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-M5-400CV.htm
allora, se albano ti vende la sua, e vuoi fare la pazzia, vendi la tua e prenditili la sua, sai che la prendi da un vero maniaco (nel senso buono, eh albano!!!! ). quindi prendi un mezzo stratosferico, tu l hai visto e quindi sai. quello delle tue parti e' un terno al lotto, fai mille e piu' controlli, tratta il prezzo e quando pensi sia finita vattene via, vedrai che il giorno dopo ti richiamano per abbassarla ancora....cavolo, danie', sono auto invendibili e sono per appassionati, onerosissime e poi quella ha 170mila km. per me se te la fanno 3mila euro piu' permuta tua la pazzia la faccio, meglio ancora se ti fanno il patto di riaquisto garantito entro un anno e due del 70% dell auto, così di proteggi da rogne
alcune conce (poche a dir il vero ti garantiscono di riprendersi indietro l auto presa entro uno o due anni dall acquisto, offrendoti il 60/70/80% del valore a patto che tu ti prendi un altro mezzo da loro.
bravo!!!chiedigli il patto di riaquisto garantito, fatti dare un max di km e un obbligo di tagliandi anche, ma con questa storia saresti coperto e anche dopo un anno la rivendi dicendo "ho avuto l m5". e' una cosa difficilissima da avere su questi modelli, ma io proverei.....magari anche se ti garantiscono il 50% dopo due anni, che te frega??se non la vendi da te gliela dai dentro, avrai perso 6mila euro ma per due anni hai avuto un m5
ciao big,visto che già ci conosciamo perchè non andiamo a provarla insieme .Viene anche mio cugino giacomo(UTENTE GIACOM3)cosi visto che ne abbiamo provate alcune prima di acquistare la mia ,pensiamo di poterti consigliare bene.