io l'ho comprata il mese scorso, a conoscevo il propretario e so come tiene le macchine 85mkm tutti taglian. bmw ad un prezzo e quasi uguale. se è tenuta bene perche' no. si compra sempre dopo un accurato controllo di tutto sedili elettrici compresi.
ne cercherei un'altra...se cerchi..occasioni migliori le trovi(con meno km...ne ho viste in passato a prezzi inferiori)..tutto sta nel non avere fretta...devi fare comq molta attenzione a comprare questo modello di auto..se qualcosa va male, i costi di ripristino sono veramente elevati (leggi il thread di alcuni giorni di un tipo che ha l'M5...e il vanos nn funziona bene...la distribuzione nuova costa 9000 euro )...
fatti dare un bel consiglio, magari mandandogli un pm, ad albano, vesperalban. io ho fatto un giro al raduno sulla sua. che dire, e' un auto semplicemente eccezionale, un transatlantico che si guida tranquillamente se non affondi il gas, ee' comodissima, poco poco rigida, il umore appena si sente....poi affondi il gas, e senti l auto prendere come un aereo, le sospensioni diventano di marmo e ti da una sicurezza disumana. d' altro canto lui ha speso sopra migliaia di euro per tenerla a posto, tanti mi dicevaa. e poi con una roba del genere te le scordi le traasferte al nord, anche perche' dovresti fare almeno 5 pieni ;D io ci penserei 10 volte, a prenderla gia' di base, con quei km poi ci penserei 500volte. ma da un possessore appassionato e pignolo come alban sono sicuro ti arriveranno consigli molto piu' precisi. altrimenti fai così, cerca di venedere la tua sui 7/8mila euro (???domando, non ho idea di quanto possa valere) magari per l' export, la potrebbe prendere qualcuno dell est oppure qualche albanese o marocchino, che la compra ci abbassa i km e la rivende al proprio paese, poi con calma ti cerchi una buon offerta
Molto bella,io la prenderei se cercassi quel tipo di auto,prima però la controllerei personalmente per verificare lo stato del motore,i pezzi di quell'M hanno prezzi non da ridere.
Allora era una bella segnalazione,non la devo aver vista perchè se l'hai messa nel topic della sezione "vendo" non ci guardo quasi mai,preferivo i tuoi vecchi topic genuini dove ne potevamo discutere.:wink:
scelta difficile...quei km non sono tantissimi in generale, come al solito bisognerebbe sapere come sono stati fatti...un mio amico ne ha una uguale con 200k km e va ancora benone, però la manutenzione è veramente onerosa, e poi considera che un domani che la vai a vendere sarà molto dura...personalmente la cercherei con meno km, anche se ormai se ne vedono poche in giro. Poi considera anche un'altra cosa: meglio 170k "certi" che 80k non dimostrabili..insomma sarebbe da approfondire bene :wink:
la macchina e' bella e penso che i 170k siano veri; il prezzo e' accessibile, l'auto e' bella, se ti danno la garanzia bmw (su M5 e' il minimo), non stare a pensare che ti si consuma solo il cervello..:wink:
La macchina è stupenda, l'M5 mi ha fatto sempre impazzire però Big sappi che ne ho sentite un sacco avere problemi al vanos e se gli succede qualcosa ti conviene buttarla via. I costi di gestione sono veramente alti. Poi per te che fai un sacco di km non mi sembra la macchina giusta, secondo me ti conviene tenerti la tua splendida 530d :wink:
Ciao Daniele!!....Se vuoi ti vendo la mia.... . Quando l'ho presa aveva 28500 km tagliandati....l'ho pagata 18.000€ e ne ho spesi quasi 9000 per averla come volevo io (praticamente NUOVA). Lo so....sono un pazzo agli occhi di molti....non prenderei mai piu' di 15/16000€ se la rivendessi oggi. Adesso ho 50500 km,in meno di un anno ho percorso 22000 km,ho gia' pagato un bollo e non ti dico la benzina che consuma (6/7 km/l in media) pero' "E' LA MIA MACCHINA" nel senso che la amo,mi da sicurezza sempre,e' poliedrica, anche se le donne la snobbano (vedi alla voce " VETTURA DA MAGNACCIA" "). Attenzione pero'......come molti ti hanno gia' detto i costi di gestione sono quasi PROIBITIVI....e se capitano rogne meccaniche non e' difficile pagare conti a 3 o 4 zeri dal meccanico....pensaci bene....
Però nel tuo caso hai speso tanto perchè chi l'aveva prima aveva combinato guai nella meccanica e tamarrato la carrozzeria,senza le modifiche non avresti speso tutti quei soldi. Senti anche BennyM5, Big.
a chi ti dice cosi portalo a fare un bel giretto come si deve tirando per bene tutte le marce e poi vediamo se ti dicono alncora certe caxxate i sopracitati hanno le mercedes:wink:
Ciao ragazzi, grazie a tutti x i vari consigli.. Grazie Albano! Una domanda...che voi sappiate, quel tipo di problemi (vanos ecc) non erano tipici delle prime ///M E39? Questa mi affascina per vari motivi: 1) è "già" giugno 2001 rest. 2) concessionaria molto seria ufficiale BMW abbastanza vicina a casa mia... 3) il colore mi piace 4) oggi mi ha contattato il venditore dicendomi che accetterebbero la mia in permuta (!) 5) garanzia stillnuovo 6) sono un bambino! naturalmente farei fare prima 1000 controlli prima di prenderla (al max faccio scendere giù Albano e Benny!)!!!!