ciao a tutti volevo sapere se esiste veramente l'M5(e39) a diesel? vi chiedo questo xkè mio padre sta x comprarla ma io nn riesco propio a trovarla su quattroruote....
nn per capire ma mi sento preso in giro ...dato che io e la serie E39 siamo propio litigati ....nn sapevo se esisteva TUTTO QUA!!!cmq la migliore bmw rimane l'E36!!!
E39 for ever anche se non più mia......... Comunque puoi sempre chiedere di costruirtela apposta l'M5 con alimentazione a gasolio................ Chissà magari ti accontentano.....
la bigghe car! che presto verra' lucidata e tirata a nuovo, come na guagliona appena uscita dalla parrucchiera!
bravo cmq se vieni dalle mie parti ce ne sta uno che crede di avere l'm5 diesel tds e come se la tira
cmq grazie di tutte le risposte,xò la macchina nn era x me,cmq a me le macchine a gasolio nn piacciono propio!!!sembrano il trattor edi mio nonno!!!nn x questo ha la golf a gasolio il nonno!!!
Pensa che da me c'è uno che mi ha chiesto se scommettamo il libretto nel km contro la sua 106 1.6 rallye con lo scarico e l'aspirazione... Ho fatto l'errore di smer*arlo, dovevo starci, lui convintissimo