anche chi acquista l'auto non dà soldi in beneficenza quindi più gliene restano in tasca e meglio è :wink: si dici niente. non troppo pasticciata e piena d'incongruenze è la stessa cosa si, guardiamo le cose in modo obiettivo: un'M5 grigia come il 99% delle 520i piena di incongruenze venduta a 13500 euro: un furto. se volevi segnaòlare un'M5 BELLA, non dovevi prenderne una grigia pelle nera se volevi segnalare un'M5 AL GIUSTO PREZZO, non dovevi segnalarne una a 13550 euro.. vedi te :wink: p.s.: "caro" dillo al tuo cane
Forse sarebbe meglio che moderassi le parole. "Dillo al tuo cane" non ti consento di dirlo. Puoi dissentire dalle mie opinioni ma ti invito a non offendermi, se hai un minimo di educazione. Siamo in un forum dove ognuno dovrebbe essere libero di esprimere i propri punti di vista.
beh non ho bisogno di censori. se vogliamo fare i bambini, allora mi permetto di aggiungere a quanto detto: "caro" a me non ti consento di dirlo :wink: ognuno è libero di esprimere i propri punti di vista, ed io ho espresso i miei. magari verrò bannato dai moderatori, nulla di più facile. in tal caso in questo forum non mi vedranno più. d'altra parte sono solo un utente che ha scritto 15mila p.uttanate in 3 anni e mezzo, contenti tu e loro..
colgo l'occasione per segnalare questa stupenda E34 in una rarissima combinazione di colori e materiali interno/esterno, pochi km e prezzo allineato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148247229