Un bell'esemplare lo trovate da Imcar ad Imperia. Fate una ricerca su AutoScout nella sezione concessionarie e guardate le belle foto di questa vettura molto ben conservata.
Che legnata in che senso? Vuoi dire il prezzo? E' vero, è molto alto. Con quei soldi prendi una E39, ma non le trovi in quelle condizioni le E34. Sono tutte "pasticciate", poco originali e chilometrate......
http://www.autosupermarket.it/BMW-M5-BMW-M5_CarCard_300_617579.html Segnalo anche questa....anche se sui chilometri ho qualche dubbio!
Quella di imcar, per come è messa (cerchi del 3.6, muso delle ultime, entrambe cose fuori posto, e la seconda fa presupporre un botto davanti..) e per il colore (comune e di nessun pregio), non vale quei soldi lì. Quelle blu, se bella, già è meglio, almeno è + originale, e ha un bel colore.
Quella di Imcar, è specificato nell'annuncio, viene consegnata con i suoi cerchi originali e non con quelli in foto. I responsabili di Imcar sono persone serie ed appasionati di una nicchia di mercato d'auto spesso introvabili. Guardate le auto che hanno in vendita.......
Sinceramente non capisco questo genere di risposte... Per il fatto che sia troppo cara' è discutibile certo (anche se effettivamente come dice sidella non è facile trovarle non pasticciate queste,e chi vuole quel modello è giustificato a spendere di piu'...) Ma per quando riguarda il fatto "troppo vecchia" cosa vuol dire ? per me nulla,anzi lo reputo un aspetto positivo,perche' le car nuove per me possono stare la dove sono,ma vedi è un punto di vista..dire che è vecchia non ha nessun significato ed è veramente fuori luogo visto che che questa è la sezione "Nostalgic" quindi l'E34 è addirittura una delle piu "Nuove"...
Finalmente degli amici che non fanno una polemica inutile (sui rivenditori) e che danno delle risposte che hanno un senso!
Quella segnalata da Fasolini è un M5 dell'89, motore 3.600, priva di airbag. L'esemplare di Imcar del '93, è versione restyling con motore 3.800. Il suo frontale è assolutamente originale. I suoi cerchi no ma nell'annuncio è ben specificato che la vettura viene consegnata con i suoi cerchi originali. La vettura è provvista di airbag.
Il frontale largo (quello brutto, imho) è stato applicato alla M5 solo a giugno 94 assieme al cambio 6 marce e al differenziale allungato.
la polemica da te giudicata "inutile" è fatta sul prezzo legato all'auto :wink: poi se il venditore è onesto o meno, non mi tange. da acquirente devo partire diffidente, non a chiappe larghe
Caro Puccio, ciò che scrivi è abbastanza scontato! Imcar è una concessionaria e non certo un ente che fa della beneficienza. In una trattativa ognuno ci mette i propri interessi. Ma, scusami, mi sembra scontato! Ho solo segnalato una M5 che mi sembrava ben tenuta. Soprattutto non troppo "pasticciata". C'è da indagare solo sul frontale e sui cerchi. Sul prezzo volutamente non avevo aggiunto commenti. Ognuno è libero di poter fare le proprie considerazioni. Non devo prendere certo le difese di nessuno come forse tu erroneamente ritieni. Finiamola, perpiacere e guardiamo le cose in modo obiettivo.